in

Diretta Cittadella – Perugia dove vedere in streaming gratis Serie B

Diretta Cittadella-Perugia: la squadra umbra alla ricerca del primo posto

Cittadella-Perugia sarà il posticipo che chiuderà la terza giornata della Serie B. Le due squadre si affronteranno questa sera alle ore 20:30 allo stadio Tombolato. L’arbitro della partita sarà il signor Serra della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Villa e Galetto, mentre il quarto uomo sarà Sozzo. Il Perugia cerca la terza vittoria consecutiva per andare a punteggio pieno in testa alla classifica insieme al Carpi. La squadra umbra è stata protagonista di due ottime prestazioni contro l’Entella e il Pescara, segnando ben nove gol in due partite. Il Cittadella, invece, proviene da una vittoria in casa contro l’Ascoli e da una sconfitta in trasferta contro il Frosinone. Entrambe le squadre quest’anno vogliono lottare per centrare la promozione diretta oppure i play off. Il Cittadella, dunque, sarà un avversario duro per la squadra di Giunti. Lo scorso anno al Tombolato finì 1-1 con le reti di Litteri per il Cittadella e Di Carmine su rigore per il Perugia.

Cittadella-Perugia streaming gratis: dove vedere il posticipo della Serie B

Cittadella-Perugia sarà visibile sui canali Sky: l’emittente televisiva di Murdoch detiene anche per quest’anno in esclusiva i diritti di tutte le partite, compresi play off e play out, della serie cadetta. La partita sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 1 (numero 251 del decoder), anche in alta definizione e con l’audio stadio per vivere a trecentosessanta gradi le emozioni del Tombolato. Il match sarà visibile anche in streaming gratis grazie all’applicazione messa a disposizione da Sky. I tifosi di Cittadella e Perugia, dopo aver scaricato in modo gratuito l’applicazione Sky Go, dovranno cliccare sul canale Sky Calcio 1. Tale servizio sarà garantito ai soli clienti Sky, gli altri dovranno affidarsi ai siti streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente, oppure alla diretta testuale del match.

Cittadella-Perugia probabili formazioni: le scelte di Giunti e Venturato

Ultime ore a disposizione per Giunti e Venturato per scegliere l’undici che scenderà in campo questa sera allo stadio Venturato di Cittadella. I padroni di casa si schiereranno con il solito 4-3-1-2: Venturato pare voglia lanciare dal primo minuto il giovane classe 1997 Caccin insieme a Camigliano, altra novità in difesa. Per il resto ci saranno gli stessi uomini che hanno perso di misura contro il Frosinone. Nel Perugia, invece, dovrebbero giocare Emmanuello e Falco, ultimo arrivato dal Benevento, al posto di Bianco e Bandinelli. In attacco confermatissimo il nordcoreano Han, autore di quattro reti in due match. L’attaccante di proprietà del Cagliari sta dimostrando di essere la carta vincente calata da mister Giunti.

Queste le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Caccin, Camigliano, Adorni, Pezzi; Salvi, Iori, Chiaretti; Schenetti; Litteri, Kouamè.
Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Belmonte; Emmanuello, Falco, Colombatto; Terrani; Di Carmine, Han.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chelsea-Manchester City diretta TV

Diretta Chelsea – Qarabag dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

Rottamazione Cartelle - Bis

Manovra 2018, Rottamazione cartelle – bis e fatture elettroniche tra privati: cosa cambia