di Gianluca Sepe in , , ,

Diretta Entella – Salernitana dove vedere in tv e sul web gratis Serie B


 

Diretta Entella-Salernitana, incontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie B, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Diretta Entella-Salernitana dove vedere in tv e sul web

La 31a giornata del campionato di Serie B si chiuderà lunedì 20 marzo con il posticipo Entella-Salernitana che andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Comunale Aldo Gastaldi; i liguri sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, frutto di due vittorie e tre pareggi e intravedono la zona playoff che nella scorsa stagione è sfuggita per un solo punto. La Salernitana d’altro canto non può permettersi passi falsi per non scivolare pericolosamente vicino alla zona calda della classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Perugia-Benevento, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PERUGIA-BENEVENTO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Entella-Salernitana come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Entella-Salernitana e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 31a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-SALERNITANA
Qui Entella: la squadra di Breda vorrà sfruttare il fattore campo per consolidare la posizione in vista della lotta playoff; il modulo sarà sempre il 4-3-1-2, con Iacobucci tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Belli e Filippini sulle fasce, con Ceccarelli e Pellizer centrali. In mediana, Troiano sarà il regista, ai lati del quale agiranno le mezzali Moscati e Palermo. Tremolada sarà l’uomo che agirà tra le linee mentre Caputo e Catellani saranno il tandem offensivo.
Qui Salernitana: i granata devono allontanarsi il più possibile dalla zona playoff e per questo dovranno cercare di ottenere punti a Chiavari; Sannino punterà sempre sul 3-5-2, con Gomis tra i pali e una linea difensiva a tre che sarà composta con Perico, Schiavi e Tuia. A centrocampo, spazio a Bittante e Vitale come esterni, con Minala e Zito a protezione di Ronaldo regista. In avanti, il tandem offensivo sarà composto da Rosina e Massimo Coda.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. All.: Roberto Breda

Salernitana (3-5-2): Gomis; Perico, Schiavi, Tuia; Bittante, Minala, Ronaldo, Zito, Vitale; Rosina, Coda. All.: Giuseppe Sannino

DOVE VEDERE IL POSTICIPO DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Entella-Salernitana, il match valido per la 31a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206). Entella-Salernitana sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook