di Vincenzo Mele in ,

Diretta Feyenoord – Napoli dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League


 

Feyenoord-Napoli è l’ultima gara del girone di Champions League per la squadra di Maurizio Sarri. Ecco dove vedere il match in televisione e in streaming gratis

Ultimi novanta minuti per agguantare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il Napoli questa sera andrà di scena a Rotterdam contro il Feyenoord, ma per staccare il pass non basterà una vittoria contro gli olandese; gli azzurri, infatti, dovranno sperare in una vittoria del Manchester City in trasferta contro lo Shakthar. Una qualificazione difficile, ma non impossibile per gli uomini di Sarri, che ci sperano e contano nell’amicizia di Pep Guardiola. Le due partite saranno giocate ovviamente in contemporanea per permettere la massima parzialità. Un occhio al campo e un orecchio a Charkiv.

Il Napoli dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne, che si ha riportato un’infiammazione al pube nel match di venerdì scorso contro la Juventus. Il folletto partenopeo sarà sostituito da Zielinski, favorito su Ounas. Per il resto dovrebbe essere confermata la stessa formazione che ha giocato contro la squadra bianconera, anche se resta il dubbio sull’impiego di Mario Rui. Il tecnico Maurizio Sarri potrebbe preferire l’esperienza di Christian Maggio, uno dei veterani del club di Aurelio De Laurentiis. In ottica terzini, ieri pomeriggio è arrivato il rinnovo di Ghoulam, uno degli assenti di lusso di questa squadra. Il Napoli spera di andare avanti in Champions League soprattutto per lui e Milik.

Feyenoord-Napoli streaming gratis: dove vedere il match di Champions League

Feyenoord-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium, l’emittente televisiva che detiene i diritti televisivi di tutte le partite della UEFA Champions League. Il match, inoltre, non sarà trasmesso nemmeno in chiaro, perché il Biscione ha deciso di mandare in onda Roma-Qarabag. I tifosi del Napoli, dunque, potranno sintonizzarsi su Premium Sport per godere le ultime emozioni della competizione europea. Per quanto riguarda lo streaming gratis, il match sarà visibile su smartphone, tablet e pc grazie all’applicazione Premium Play, disponibile gratis per i clienti Mediaset Premium sia sui sistemi Apple che Android.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook