di Antonio Paviglianiti in

Diretta Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers dove vedere in tv e streaming gratis Basket Nba 2017


 

Diretta Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers, il match valido per la regular season di Basket Nba, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Lebron James NBA

Lunedì 25 dicembre 2017 alle ore 21 il palazzetto Oracle Arena di California  ospiterà Warriors-Cavaliers, gara valida per la giornata di Basket Nba2017/2018. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Warriors-Cavaliers con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la regular season di Nba.

TUTTE LE NEWS CON URBANPOST 

DIRETTA GOLDEN STATE-CLEVELAND rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Warriors-Cavaliers come ad esempio il servizio di Sky Sport che, seppur a pagamento, offre la diretta dell’incontro  in streaming sui vostri dispositivi portatili. Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la regular season di Nba.

DOVE VEDERE IL MATCH DI BASKET NBA: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Warriors-Cavaliers, il match valido per la regular season sarà trasmesso da Sky Sport; in particolare il match della competizione continentale, con palla a due alle ore 21, sarà in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go o Now Tv previa registrazione. L’incontro avrà copertura televisiva su Sky Sport 2.

DIRETTA TV WARRIORS vs CAVS

All’Oracle Arena. Ombelico del mondo, una volta di più, del basket mondiale. I Warriors hanno appena visto la loro serie di 11 vittorie interrompersi in maniera fragorosa con Denver. Saranno verosimilmente senza Curry, comunque prossimo al rientro, ma dopo Green e Iguodala ritrovano Livingston. E sgomitano con Houston per il miglior record della lega. Cleveland ha vinto 8 delle ultime 10 partite giocate, a Est risale in acqua 3 (dietro Boston e Toronto) come la migliore Pellegrini. Pur ancora senza Thomas… LeBron si propone come Mvp: Durant, avversario diretto di giornata, e Harden i suoi principali contendenti. Thompson sfida Love, amico di gioventù in Oregon con cui vorrebbe – dice – giocare assieme l’All Star Game 2018. La rivalità è consolidata: 12 mesi fa vinsero i Cavs in volata, con finale polemico.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook