di Gianluca Sepe in , , ,

Diretta Juventus – Atalanta dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia



 

Diretta Juventus – Atalanta dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia con tutte le informazioni sulle probabili formazioni del match degli ottavi di finale

Diretta Juventus-Atalanta dove vedere tv streaming

La capolista Juventus torna in campo allo Stadium per gli ottavi di finale di Coppa Italia; ospite dei bianconeri sarà la sorprendente Atalanta di Gasperini che è già stata regolata dai bianconeri in campionato ma che di certo non vorrà sfigurare dopo aver dimostrato a più riprese di essere la vera e propria sorpresa di questa stagione. Juventus-Atalanta si preannuncia comunque una partita interessante che potrebbe regalare ben più di qualche emozione. Ampio turnover per entrambi gli allenatori che non vogliono rischiare di affaticare i propri giocatori in vista della 20a giornata di Serie A. Di seguito vi daremo tutti le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Atalanta, con i dettagli su dove guardare la partita di Coppa Italia in diretta tv, streaming gratis e Rojadirecta streaming, oltre ad una panoramica sulle probabili formazioni.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA JUVENTUS-ATALANTA: rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Atalanta considerando poi che in questo caso la partita di Tim Cup verrà trasmessa in chiaro dai canali Rai. così come tutta la competizione. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Atalanta e su come e dove guardare la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA
Qui Juventus: Allegri darà fiato a molti dei giocatori in rosa, puntando sul 4-3-3. Tra i pali ci sarà ancora Neto, con Lichtsteiner e Sturaro nel ruolo di terzini mentre Barzagli e Rugani saranno i due centrali difensivi; in mediana, insieme a Khedira, spazio a Hernanes e al nuovo acquisto Rincon. Tridente inedito, con Cuadrado e Pjaca ai lati dell’unica punta Mandzukic.
Qui Atalanta: Gasperini risponderà con un 3-5-2, con il tecnico della Dea che opterà per alcuni cambi rispetto alla formazione titolare; ci sarà Sportiello tra i pali, con Raimondi, Caldara e Masiello a formare il terzetto difensivo. A centrocampo D’Alessando e Spinazzola saranno gli esterni, con Kurtic e Grassi a proteggere Freuler nel ruolo di centrale. In avanti, fiducia nella coppia Petagna-Pesic. Turno di riposo invece per Gomez che in campionato contro il Chievo ha trascinato i nerazzurri bergamaschi con una doppietta nell’ultimo turno.

JUVENTUS (4-3-3) Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Sturaro; Khedira, Hernanes, Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-5-2) Sportiello; Raimondi, Caldara, Masiello; D’Alessandro, Kurtic, Freuler, Grassi, Spinazzola; Petagna, Pesic. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Giacomelli della sezione di Vicenza

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Atalanta, il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia sarà trasmesso in chiaro dalla Rai; in particolare il match della Tim Cup, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai 1. Juventus-Atalanta sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI