di Gianluca Sepe in , , ,

Diretta Juventus – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia


 

Diretta Juventus-Lazio, gara valida per la finale di ritorno di Coppa Italia, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Diretta Juventus-Lazio dove vedere in tv e streaming gratis

Tempo di verdetti in Coppa Italia: mercoledì 17 maggio ore 20.45 all’Olimpico andrà in scena Juventus-Lazio, gara valida come finale della competizione. I bianconeri dovranno vincere per inseguire il sogno triplete e di fronte si troveranno la Lazio di Simone Inzaghi che ha già dimostrato in diverse occasioni di essere una delle squadre più in forma del momento. Si attende dunque un match di grande qualità, con la Juventus leggermente favorita per la vittoria finale. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per la finale di ritorno di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA JUVENTUS-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Lazio visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Lazio e su come e dove guardare il match valido come finale di ritorno di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO
Qui Juventus: Allegri schiererà dovrà valutare le condizioni di Mandzukic, uscito malconcio dalla sfida di campionato contro la Roma e non potrà contare sullo squalificato Pjanic; tra i pali ci sarà Neto al posto di Buffon, nel classico 4-2-3-1 che vedrà Dani Alves e Alex Sandro terzini ai lati della coppia centrale Bonucci-Chiellini. In mediana, in coppia con Marchisio ci sarà Rincon vista l’assenza di Khedira. Il terzetto alle spalle di Higuain unica punta sarà composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.
Qui Lazio:
Inzaghi opterà per il 3-5-2, con Marchetti ancora out per infortunio. Tra i pali andrà ancora una volta Strakosha, con la linea difensiva a tre davanti al portiere albanese che sarà formata da Bastos, De Vrij e Hoedt. Sugli esterni, Basta e Lulic mentre gli interni ai lati di Biglia saranno Parole e Milinkovic-Savic. Infine l’attacco, con il tandem armato da Immobile e Keita.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrji, Hoedt; Basta, Milinkovic – Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita. All.: Inzaghi

DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Lazio, il match valido per la finale di andata di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD con calcio d’inizio dalle ore 20,45. Juventus-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook