di Gianluca Sepe in , , ,

Diretta Juventus – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Supercoppa italiana


 

Diretta Juventus-Lazio dove vedere in tv e streaming gratis, con i dettagli su come seguire live la Supercoppa italiana

Diretta Juventus-Lazio dove vedere in tv e streaming

sul rettangolo verde si affronteranno Juventus e Lazio che si contenderanno la Supercoppa italiana. La sfida ha il sapore di rivincita visto che nel 2013, proprio all’Olimpico, si affrontarono bianconeri e biancocelesti e furono i primi ad uscire vincitori con un secco 4-0. Negli ultimi anni il trofeo è stato assegnato con un match all’estero ma finalmente si torna in Italia, proprio dove fu giocata l’ultima edizione nostrana della Supercoppa. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match che assegnerà la Supercoppa italiana.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Lazio come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Lazio e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv del match che assegnerà la Supercoppa italiana.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO
Qui Juventus: Allegri manterrà lo stesso modulo che lo scorso anno si è rivelato vincente, in attesa degli ultimi innesti dal calciomercato. Bianconeri dunque in campo con il 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e la difesa che vedrà Barzagli e Chiellini in coppia al centro della difesa, con Alex Sandro e Lichtsteiner terzini. A centrocampo, spazio alla coppia formata da Pjanic e Khedira mentre nel terzetto sulla trequarti si schiereranno nell’ordine Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. L’unica punta sarà come di consueto Gonzalo Higuain.
Qui Lazio: Simone Inzaghi schiererà i suoi con un classico 3-5-2, con Strakosha tra i pali e una linea difensiva a tre che vedrà schierati Wallace, De Vrij e Radu. A centrocampo, Basta e Lulic saranno impiegati larghi sulle fasce mentre il regista sarà Lucas Leiva, protetto da Parolo e Milinkovic-Savic che agiranno come mezzali. In avanti infine, spazio al tandem offensivo formato da Keita Balde Diao e Ciro Immobile.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All. Inzaghi

DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Lazio, il  match che assegnerà la Supercoppa italiana sarà trasmesso in chiaro sui canali Rai; in particolare l’incontro, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD. Juventus-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook