di Gianluca Sepe in , , , ,

Diretta Milan – Torino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia



 

Diretta Milan-Torino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia con tutte le informazioni sulle probabili formazioni del match degli ottavi di finale

Diretta Milan-Torino dove vedere tv streaming

Si conclude oggi la prima parte del programma di partite degli ottavi di finale di Coppa Italia; a San Siro andrà in scena Milan-Torino, gara che si preannuncia interessante e che avrà un sapore tutto particolare per Sinisa Mihajlovic che rappresenta il recente passato dei rossoneri. Entrambe le squadre arrivano alla sfida con la voglia di non snobbare la competizione, come dimostrano le scelte degli allenatori che opteranno quasi per la migliore formazione possibile, segno che anche la Tim Cup inizia a rappresentare un obiettivo importante nel corso della stagione. Per i granata si tratterà di sfatare un tabù visto che a San Siro, negli scontri diretti, il successo manca dal 1985: in quell’occasione a decidere la gara tra Milan e Torino fu una rete di Schachner.  Di seguito vi daremo tutti le informazioni su come seguire in diretta Milan-Torino, con i dettagli su dove guardare la partita di Coppa Italia in diretta tv, streaming gratis e Rojadirecta streaming, oltre ad una panoramica sulle probabili formazioni.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA MILAN-TORINO: rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Torino considerando poi che in questo caso la partita di Tim Cup verrà trasmessa in chiaro dai canali Rai. così come tutta la competizione. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Torino e su come e dove guardare la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO
Qui Milan: Montella non vuole trascurare la competizione e nonostante alcuni cambi mantiene molti dei titolari in formazione; Donnarumma sarà regolarmente tra i pali, con Calabria, Paletta e De Sciglio in difesa a cui si aggiungerà Gustavo Gomez. In mediana spazio a Bertolacci, Kucka e Sosa mentre in avanti confermato Suso, con Bonaventura dall’altra parte e Lapadula nel ruolo di punta centrale. Partirà dalla panchina invece Bacca, autore del gol vittoria nell’ultimo turno di campionato.
Qui Torino: anche Sinisa Mihajlovic non vuole perdere l’occasione di passare il turno e per questo manderà i suoi in campo con la migliore formazione possibile; anche il tecnico serbo opterà per il 4-3-3, con Hart tra i pali, Zappacosta, Ajeti, Rossettini e Barreca in difesa, linea mediana composta da Baselli e Benassi nel ruolo di mezzali e Valdifiori come metronomo. In avanti Boyè troverà posto nel tridente insieme a Belotti e Ljajic, con Iago Falque che non è stato nemmeno convocato.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Rossettini, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Boyè, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Torino, il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia sarà trasmesso in chiaro dalla Rai; in particolare il match della Tim Cup, con calcio d’inizio alle ore 21, sarà in diretta tv su Rai 2. Milan-Torino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI