di Gianluca Sepe in , ,

Diretta Napoli – Espanyol dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 10 agosto


 

Diretta Napoli – Espanyol dove vedere in tv e streaming gratis, con i dettagli su come seguire live l’amichevole 10 agosto

Diretta Manchester City-Napoli dove vedere in tv e streaming gratis

Altra amichevole per il Napoli di Maurizio Sarri che si prepara ai Playoff di Champions League affrontando l’Espanyol; calcio d’inizio fissato per giovedì 10 agosto alle ore 20.30 allo stadio San Paolo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli – Espanyol, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido come gara amichevole.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA NAPOLI-ESPANYOL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli – Espanyol  come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli – Espanyol e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido come amichevole.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ESPANYOL
Qui Napoli: 
Maurizio Sarri non rinuncia al 4-3-3 e contro l’Espanyol proverà gli ultimi meccanismi in vista della sfida con il Nizza; tra i pali ci sarà Reina, con una difesa a quattro che vedrà Ghoulam e Hysaj sulle fasce, con Albiol e Koulibaly a formare la coppia centrale. Jorginho agirà come regista, con Zielinski e Hamsik ai suoi lati che agiranno come mezzali mentre in avanti non ci sarà, almeno inizialmente, Mertens, sostituito da Milik che formerà il tridente insieme ad Insigne e Callejon.
Qui Espanyol: Flores schiererà i suoi con un classico 4-4-2, con Pau Lòpez tra i pali e una retroguardia a quattro che vedrà Javi Lòpez e Aaròn terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata da David Lopez ed Hermoso. A centrocampo, Javi Fuego sarà il regista, con Jurado e Marc Roca mezzali mentre in avanti il tridente sarà formato da Sergio Garcìa, Granero e Leo Baptistao.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon. Allenatore: Sarri

ESPANYOL (4-4-2): Pau López;  Javi López, David López, M. Hermoso, Aarón, Jurado, Javi Fuego, Marc Roca, Granero, Sergio García, Leo Baptistao. Allenatore: Flores.

DOVE VEDERE NAPOLI-ESPANYOL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli – Espanyol, il match amichevole sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Calcio 1. Napoli – Espanyol sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook