di Luigia Bruccoleri in , , ,

Diretta Napoli-Spezia dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia



 

Diretta Napoli-Spezia, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Napoli

Questa sera 10 gennaio 2017 alle ore 20.45 si ritorna in campo presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta, dove andrà di scena il primo ottavo di finale (unica gara) che vedrà sfidarsi Napoli e Spezia. La vincente della sfida affronterà ai quarti una tra Fiorentina e Chievo. Di Seguito vi illustreremo dove vedere la diretta Napoli-Spezia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis.

DIRETTA NAPOLI-SPEZIA: rojadirecta info streaming

Ricordiamo che il noto sito Rojadirecta è stato oscurato perché illegale, quindi consigliamo la visione solo sui classici canali legali. Il nostro consiglio è quello di vedere la partita utilizzando un servizio assolutamente legale tramite canali tradizionali che trasmetteranno Napoli-Spezia in diretta tv e streaming come ad esempio Rai 2 che questa sera offrirà la diretta dell’incontro e sia in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Raiplay.it. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Spezia e su come e dove guardare il primo ottavo di finale di Coppa Italia in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPEZIA

QUI NAPOLI – Sulla carta il pronostico vede sicuramente i padroni di casa favoriti per il successo finale, ma mai dire mai come si dice ‘la palla è rotonda’. Qualora la formazione azzurra dovesse superare il turno, otterrebbe la qualificazione ai quarti di finale dove sfiderà una tra Fiorentina e Chievo. Per la compagine di mister Sarri sarà un vero e proprio traguardo importante da raggiungere anche se, dopo questa sera, dovranno pensare subito al campionato e, tra non molto, alla Champions League per la super sfida contro il Real Madrid.
QUI SPEZIA – La compagine ospite guidata da mister Di Carlo è giunta agli ottavi di finale dopo aver eliminato, nei turni precedenti, il Modena e successivamente due squadre di Serie A, ossia Udinese e poi il Palermo. Insomma lo Spezia è una formazione da non sottovalutare e da tenere sott’occhio.

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Albiol, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Deiola, Pulzetti, Maggiore; Piccolo, Granoche, Piu. All.: Di Carlo

DOVE VEDERE NAPOLI-SPEZIA: orario diretta tv e streaming gratis

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due alle ore 21.00 e per tutti coloro che non riusciranno a seguirla in tv potranno vederla in streaming tramite tablet, smartphone e pc collegandosi al sito Raiplay.it.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI