di Gianluca Sepe in , ,

Diretta Nizza – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Playoff Champions League


 

Diretta Nizza-Napoli dove vedere in tv e streaming gratis la gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Riflettori accessi martedì 22 agosto all’Allianz Riviera per la gara di ritorno dei Playoff di Champions League, sul rettangolo verde si affronteranno Nizza e Napoli, in palio l’accesso al tabellone principale della più prestigiosa competizione continentale per club. La gara di andata giocata una settimana fa al San Paolo di Napoli si era conclusa con il punteggio di 2-0 a favore della squadra di Sarri che non aveva sfruttato a pieno la doppia inferiorità numerica; per la gara di questa sera Favre ha reintegrato in rosa sia Balotelli che Sneijder, subito titolari per cercare di ribaltare il risultato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Nizza-Napoli con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League.

DIRETTA NIZZA-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Nizza-Napoli come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Nizza-Napoli e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI NIZZA-NAPOLI

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. Allenatore: Favre.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

DOVE VEDERE NIZZA-NAPOLI orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Nizza-Napoli, gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League, sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45 sarà in diretta tv Premium Sport. Real Madrid-Manchester United sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI