in

Diretta Perugia – Avellino dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Perugia-Avellino è il posticipo che chiude la tredicesima giornata della Serie B. Le due squadre si trovano rispettivamente al 16° e al 13° posto con 13 e 16 punti in classifica. Dopo l’esonero di Federico Giunti, il Perugia del nuovo corso guidato da Breda ha reagito conquistando un punto in trasferta contro la Cremonese. L’Avellino, invece, ha conquistato solo tre punti in cinque partite e la panchina di Novellino traballa. Sarà una partita importante, dunque, sia per l’una che per l’altra squadra. I tre punti in palio saranno importantissimi perché ottenuti contro una diretta avversaria. Nell’ultimo precedente, il Perugia si impose per 3-0 con le reti di Monaco e Di Carmine.

Perugia-Avellino dove vedere in televisione e streaming gratis

Perugia-Avellino sarà visibile esclusivamente su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch, infatti, ha acquistato anche per quest’anno i diritti televisivi di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. La partita sarà visibile in alta definizione con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni del Renato Curi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i tifosi di PerugiaAvellino dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky. Gli altri dovranno affidarsi alla diretta testuale del match

Perugia-Avellino probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Il Perugia dovrà ovviare all’assenza di Lorenzo Del Prete, che in settimana ha svolto un lavoro differenziato. Breda conferma Zanon sull’out di destra e il giovane Dossena al centro. In attacco Cerri confermato dopo la cattiva prestazione contro la Cremonese. L’Avellino, invece, dovrà fare a meno di Marchizza, convocato dalla nazionale under 21, oltre a Morosini, infortunato da lungo tempo.

Queste le probabili formazioni:

Perugia (4-3-1-2): Nocchi; Zanon, Dossena, Belmonte, Pajac; Brighi, Bianco, Bendinelli; Han; Cerri, Di Carmine
Avellino (4-4-1-1): Radu; Laverone, Migliorini, Kresic, Ngawa; Molina, D’Angelo, Moretti, Bidauoi; Asencio, Castaldo

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Quarto Grado facebook 29 gennaio

Replica Quarto Grado – La Domenica del 5 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Crepe nel muro, quali cause? Le soluzioni per risolvere il problema