in ,

Diretta PSG – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

L’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida ospiterà nella notte di giovedì 27 luglio la sfida tra PSG e Juventus, gara valida per l’International Champions Cup. Il calcio d’inizio è previsto alle 02.05, ora italiana. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta PSG-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA PSG-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di PSG-Juventus come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di PSG-Juventus e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-JUVENTUS
Qui Juventus: Allegri schiererà i suoi con l’ormai consueto 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una retroguardia a quattro che dovrebbe calcare quella che vedremo anche durante il prossimo campionato di Serie A; Lichtsteiner e Alex Sandro saranno i terzini, con Benatia e Chiellini in coppia al centro del reparto. In mediana, spazio a Khedira e Pjanic mentre sulla trequarti agiranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain unica punta.
Qui PSG: Emery avrà molti assenti, con Cavani, Verratti, Meunier e Di MAria che non saranno disponibili per il match contro la Roma. Il modulo sarà speculare ai giallorossi, un 4-3-3 che vedrà Kevin Trapp tra i pali e una difesa formata da Marquinhos e Kimpembe al centro, ai cui lati agiranno Dani Alves e Kurzawa; a centrocampo, spazio a Thiago Motta e Rabiot come esterni, ai lati di Callegati mentre in avanti Lucas Moura e Pastore formeranno il tridente insieme ad Edouard.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alvès, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Thiago Motta, Callegari, Rabiot; Lucas, Edouard, Pastore. All: Emery

DOVE VEDERE PSG-JUVENTUS: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere PSG-Juventus, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 02.05, sarà in diretta tv Premium Sport. PSG-Juventus sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Bernardeschi alla Juventus

Juventus, Bernardeschi scrive ai tifosi della Fiorentina: “Grazie di tutto” (FOTO)

belen iannone costanzo news

Belen e Iannone gossip news, Andrea fredda la Rodriguez: “Figli? Non ci penso”