di Vincenzo Mele in ,

Diretta Qarabag – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Champions League


 

Questa sera, alle ore 18:00, la Roma sarà impegnata contro il Qarabag per la seconda giornata d’andata della Champions League. Ecco dove vedere il match in tv e in streaming gratis

Benevento-Roma diretta TV

Diretta Qarabag-Roma streaming gratis: dove vedere il match di Champions League

Qarabag-Roma sarà visibile ovviamente solo su Mediaset Premium. L’emittente televisiva del Biscione per il terzo anno consecutivo ha acquistato i diritti televisivi di tutte le partite della Uefa Champions League, comprese le fasi finali. Il match del club giallorosso, dunque, sarà trasmesso su Premium Sport con l’ausilio dell’alta definizione, con l’audio tifoso e la telecronaca del giornalista di fede giallorossa e l’audio stadio. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi della Roma dovranno scaricare l’applicazione Premium Play e cliccare sul canale che trasmette la partita. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Mediaset Premium, tutti gli altri dovranno ricorrere ai siti di streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente.

Qarabag-Roma probabili formazioni: l’undici scelto da Eusebio Di Francesco

La Roma ha un solo obiettivo: vincere. Il Qarabag con grande probabilità sarà la squadra schiacciasassi del girone della squadra giallorossa e fallire la partita contro di loro sarebbe un suicidio per gli uomini di Eusebio Di Francesco. La Roma, dunque, deve assolutamente conquistare i tre punti, salendo a quota quattro in classifica dopo il pareggio con l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone, invece, sarà impegnata contro il Chelsea di Antonio Conte, ultimo avversario della Roma nel girone d’andata. Il fischio d’inizio del match è in programma alle ore 18:00. La partita sarà arbitrata dal portoghese Artur Dias, che la Roma ha già incontrato come addizionale contro lo Shakthar. Dias sarà coadiuvato dagli assistenti Tavares e Soares, dal quarto uomo Rodrígues e dagli addizionali Martins e Pinheiro. Per quanto riguarda le formazioni, il tecnico della Roma confermerà l’undici divenuto ormai titolare. Spazio dunque a Juan Jesus in difesa con Bruno Peres a destra ed El Shaarawy in attacco a supporto di Dzeko e Perotti.

Queste le probabili formazioni di Qarabag-Roma:

Qarabag (4-2-3-1): Kanibotolsky; Guseynov, Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade; Michel, Richard; Elyounoussi, Henrique, Madatov; Ndlovu.
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook