in

Diretta Ravenna – Modena dove vedere in streaming gratis Serie C

Diretta Ravenna-Modena: le ultime dal Bruno Benelli

Ravenna-Modena sarà l’anticipo che aprirà la quinta giornata del girone B della Serie C. Le due squadre si affronteranno questa sera alle ore 20:45 allo stadio Bruno Benelli di Ravenna. Le due compagini non hanno iniziato sicuramente col piede giusto questa stagione, in modo particolare il Modena, che non è riuscita a conquistare il primo punto in campionato. Quattro sconfitte che scottano, così come la panchina di Eziolino Capuano, che contro il Ravenna dovrà cercare di conquistare assolutamente i tre punti. La squadra di casa, invece, ha vinto solo all’esordio per 1-0 contro la Fermana, poi tre sconfitte consecutive. Ravenna-Modena, dunque, sarà una partita con in palio tre punti molto pesanti, le due squadre vogliono lasciare la zona rossa della classifica.

Ravenna-Modena streaming gratis: dove vedere il match di Serie C

Le partite della Serie C non sono trasmesse in televisione, dato che nessuna delle emittenti televisive ha acquistato i diritti dei campionati inferiori. Gli amanti delle leghe inferiori, però, potranno vedere alcuni match su SportTube, sito web che trasmette a pagamento i match della Serie C. I tifosi di Ravenna e Modena, dunque, dovranno collegarsi questa sera sul sito e acquistare il match via web oppure abbonarsi in modo da vedere l’intera stagione della Serie C.

Ravenna-Modena probabili formazioni: le scelte di Antonioli e Capuano

Antonioli e Capuano avranno a disposizione alcune ore per decidere l’undici da mandare in campo questa sera. Ricordiamo che da quest’anno le squadre di Serie C potranno effettuare più dei consueti tre cambi durante la partita. I due allenatori, dunque, potranno puntare su più armi a gara in corso.

Queste le probabili formazioni:

Ravenna (4-3-1-2): Venturi; Ballardini, Venturini, Lelj, Barzaghi; Cenci, Papa, Piccoli, Selleri; Maistrello, Samb; all. Antonioli
Modena (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Sosa, Polverini; Calapai, Giorno, Carraro, Capellini, Popescu; Maritato, Galuppini; all. Capuano

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Empoli-Bari dove vedere in tv e sul web

Diretta Empoli – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

fiducia sulla nuova legge elettorale

Rosatellum bis nuova legge elettorale: cosa prevede, differenze col sistema attuale