di Gianluca Sepe in , , ,

Diretta Real Madrid – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Supercoppa Europea


 

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis la gara valida per l’assegnazione della Supercoppa Europea

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Sfida di grande prestigio alla Philip II Arena di Skopje che martedì 8 agosto alle ore 20.45 ospiterà la Supercoppa Europea: in campo in Macedonia ci saranno Real Madrid e Manchester United che si contenderanno il primo trofeo continentale della stagione, in quanto vincitrici rispettivamente della Champions League e dell’Europa League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Real Madrid-Manchester United con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’assegnazione della Supercoppa Europea.

DIRETTA REAL MADRID-MANCHESTER UNITED rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Real Madrid-Manchester United come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Real Madrid-Manchester United e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara valida per l’assegnazione della Supercoppa Europea.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-MANCHESTER UNITED
Qui Real Madrid: Zidane continuerà nel solco del 4-3-3, con Keylor Navas che troverà spazio tra i pali e sarà protetto da una difesa a quattro con Danilo e Marcelo schierati come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata nell’occasione da Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro sarà sempre il mediano, attorno al quale agiranno Kroos e Modric mentre in avanti ci sarà spazio per il solito tridente che sarà formato da Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo.
Qui Manchester United: Mourinho risponderà con un più coperto 3-5-2, con De Gea tra i pali e una retroguardia che vedrà schierati Smalling, Blind e Lindelof tutti sulla stessa linea; Valencia e Darmian troveranno spazio come esterni alti, con Matic che avrà il ruolo di regista ed Herrera e Pogba impiegati come mezzali. Infine in avanti agirà la coppia formata da Lukaku e Mkhitaryan.

Real Madrid (4-3-3): Keylor; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Manchester United (3-5-2): De Gea; Lindelof, Smalling, Blind; Valencia, Herrera, Matic, Pogba, Darmian; Lukaku, Mkhitaryan. Allenatore: José Mourinho.

DOVE VEDERE REAL MADRID-MANCHESTER UNITED orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Real Madrid-Manchester United, gara valida per l’assegnazione della Supercoppa Europea. sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Supercoppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45 sarà in diretta tv Premium Sport. Real Madrid-Manchester United sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook