di Vincenzo Mele in ,

Diretta Roma – Atletico Madrid dove vedere in streaming gratis Champions League


 

La Roma è pronta per esordire in Champions League contro l’Atletico Madrid all’Olimpico. Ecco dove vedere la partita in streaming gratis

Roma-Bologna diretta TV

Diretta Roma-Atletico Madrid: le ultime dall’Olimpico

Tutto pronto allo stadio Olimpico per l’esordio della Roma in Champions League. La squadra di Eusebio Di Francesco giocherà questa sera contro l’Atletico Madrid de El Cholo Simeone, che tornerà ad affrontare il club giallorosso, ma stavolta da allenatore. Primo test impegnativo per la Roma, la quale dovrà affrontare un girone molto duro con Chelsea e Qarabag. La Roma in campionato ha vinto all’esordio con l’Atalanta, ma poi ha impattato all’Olimpico contro l’Inter dell’ex Spalletti. Anche la squadra di Simeone, però, non se la passa bene: l’Atletico Madrid ha conquistato solo cinque punti in tre partite, vincendo con il Las Palmas e pareggiando con il Girona e il Valencia. Il Cholo Simeone, però, arriva all’Olimpico per vincere e chiude la porta ad un probabile trasferimento nel campionato italiano: “Penso solo all’Atletico”. L’arbitro della partita sarà il serbo Mazic, coadiuvato dagli assistenti Milovan Ristic e Dalibor Djurdevic. Nenad Djokic e Danilo Grujic saranno gli addizionali.

Roma-Atletico Madrid streaming gratis: dove vedere il match di Champions League

Roma-Atletico Madrid sarà la prima partita in chiaro trasmessa da Canale 5. I tifosi del club giallorosso, dunque, potranno seguire la partita di Champions League a partire dalle ore 20:30 sul canale Mediaset. Il match sarà trasmesso anche sui canali Premium in alta definizione e con l’audio tifoso di parte giallorossa ovviamente. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi della Roma dovranno scaricare l’applicazione Premium Play e cliccare su Canale 5. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Mediaset Premium: le partite della Uefa Champions League, infatti, saranno trasmesse in esclusiva ancora per un altro anno sui canali Mediaset e i clienti Sky dovranno affidarsi ai siti streaming, che noi sconsigliamo vivamente. L’appuntamento, dunque, è alle ore 20:45 su Canale 5, telecronaca affidata a Pierluigi Pardo.

Roma-Atletico Madrid probabili formazioni: le scelte di Simeone e Di Francesco

Ancora poche ore per scegliere la formazione, ma Simeone e Di Francesco sembrano avere le idee chiare. El Cholo ritrova Griezmann dopo la squalifica in campionato contro il Valencia. Il francese giocherà in coppia con Correa e supportato sulle fasce da Carrasco e Koke. Al centro giocherà Thomas insieme a Saul, che in passato ha già fatto male alla nazionale under 21. Di Francesco, invece, dovrà rinunciare ancora una volta a Patrick Schick, ultimo arrivato a Trigoria. In attacco, insieme a Dzeko e Perotti, giocherà Defrel. Come terzino destro giocherà Bruno Peres, anche se Karsdorp è tornato a disposizione del mister giallorosso. Al centro della difesa giocherà Juan Jesus affianco a Manolas e non Fazio.

Queste le probabili formazioni:

Roma: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti

Atletico Madrid: Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Thomas, Saul, Carrasco; Griezmann, Correa

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook