di Gianluca Sepe in , , ,

Diretta Roma – Sassuolo dove vedere in tv e sul web gratis Serie A


 

Diretta Roma-Sassuolo, match valido per la 29a giornata del campionato di Serie A, con le informazioni su orario diretta tv e dettagli per seguire la partita sul web gratis

Diretta Roma-Sassuolo dove vedere in tv e sul web

La 29a giornata del campionato di Serie A si chiuderà domenica 19 marzo alle ore 20.45 con la sfida dell’Olimpico, Roma-Sassuolo; i giallorossi non possono permettersi passi falsi e vorranno sicuramente regalare una gioia ai propri tifosi dopo l’eliminazione in Europa League. Di fronte troveranno un Sassuolo che non ha più molto da chiedere a questo campionato ma che comunque rappresenta un ostacolo insidioso da superare. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Sassuolo, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 29a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ROMA-SASSUOLO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Sassuolo come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Sassuolo e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 29a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SASSUOLO
Qui Roma: Spalletti non avrà a disposizione il solo Florenzi, ancora alle prese con il recupero dal grave infortunio al ginocchio; sarà sempre 3-4-1-2, con Szcsesny tra i pali e una linea a tre davanti al polacco che sarà composta da Rudiger, Fazio e Manolas. Bruno Peres ed Emerson Palmieri saranno gli esterni di centrocampo, con Paredes e Strootman a fare coppia al centro. Dzeko sarà l’unica punta e alle sue spalle agiranno una coppia di trequartisti che per l’occasione sarà formata da El Shaarawy e Nainggolan.
Qui Sassuolo: alcune assenze per Di Francesco che non potrà contare su Magnanelli, Antei e Biondini; per il tecnico degli emiliani sarà sempre 4-3-3, con Consigli tra i pali e una linea difensiva a quattro che vedrà Gazzola e Peluso terzini, ai lati di Cannavaro e Acerbi. In mediana, Aquilani sarà il metronomo, con Pellegrini e Duncan schierati come mezzali. In avanti, Berardi completerà il terzetto offensivo composto da Defrel e Politano.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; El Shaarawy, Nainggolan; Dzeko. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Florenzi

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Magnanelli, Antei, Biondini

DOVE VEDERE ROMA-SASSUOLO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Sassuolo, il match valido per la 29a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251), su Sky Sport Mix (canale 106), oltre che su Premium Sport. Roma-Sassuolo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook