di Vincenzo Mele in

Diretta Shakthar – Manchester City dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League


 

Shakthar-Manchester City sarà una gara importante per la qualificazione del Napoli, ultima italiana rimasta in ballo nella Uefa Champions League. Ecco dove vedere il match in streaming e in televisione

Manchester City-Shakhtar highlights

Shakthar-Manchester City streaming gratis: dove vedere il match di Champions League

Shakthar-Manchester City sarà un match importantissimo per l’ultima italiana rimasta in ballo nella UEFA Champions League. Il Napoli, infatti, deve sperare in una vittoria degli uomini di Guardiola per ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il match sarà trasmesso ovviamente su Mediaset Premium, emittente televisiva che detiene i diritti esclusivi di tutte le partite della UEFA Champions League. I tifosi del Napoli potranno seguire sia la partita della loro squadra del cuore su Premium Sport, sia l’andamento del match tra gli ucraini e i Citizen sui canali Premium Calcio. In alternativa ci sarà la famigerata diretta goal, che aggiornerà sull’esito di tutte le partite. Per quanto riguarda lo streaming gratis, il match sarà visibile anche su smartphone, tablet e pc grazie all’applicazione Premium Play, disponibile gratis per i clienti Mediaset Premium sia sui sistemi Apple che Android.

Qualificazione sicuramente non facile per il Napoli, anche se Guardiola ha assicurato di voler battere lo Shakthar Donetsk. La squadra inglese nel weekend sarà impegnata nel derby di Manchester, che quest’anno è ancora più importante dato che le due squadre si trovano in lotta in testa alla classifica. E’ lecito dunque pensare che i calciatori abbiano la testa ad una sfida più importante rispetto a quella con gli ucraini. Dall’altra parte, invece, c’è uno Shakthar Donetsk che venderà cara la pelle, cercando di conquistare almeno un punto ed ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Sul cammino del Napoli pesa sicuramente la sconfitta patita a Charkiv nella prima giornata del girone d’andata, oltre che la doppia sconfitta con il Manchester City. Agli uomini di Sarri non resta che sperare in un aiuto da parte dell’amico Pep Guardiola.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook