in ,

Diretta Svezia – Italia: probabili formazioni, diretta TV, orario e streaming gratis Playoff Mondiali Russia 2018

Ci siamo, gli azzurri giocano per onorare la storia. Svezia – Italia, venerdì 10 novembre 2017, sfida valida l’andata del Playoff per qualificarsi ai Mondiali in Russia 2018. Quali sono le probabili formazioni? Dove vedere la sfida tra Svezia e Italia in diretta TV? A che ora si gioca? Dove trovare uno streaming gratis Playoff Qualificazioni Mondiali Russia 2018? Ecco tutte le informazioni.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Diretta Svezia – Italia probabili formazioni Russia 2018

Svezia – Italia probabili formazioni, quali saranno le scelte di Ventura e del suo diretto avversario per la sfida di andata che aprirà le porte ai Mondiali Russia 2018?

Le scelte di Ventura per l’Italia

Il ct azzurro sembra intenzionato ad abbandonare il suo modulo 4-2-4 per puntare sul 3-5-2 schierando gran parte dei protagonisti dell’ultimo Europeo. A Solna con Immobile-Belotti, dunque, per la decima volta (l’ultima, contro Israele, a settembre, quando segnò Ciro). Per il resto, davanti a Buffon, la BBC, Candreva e Darmian (Spinazzola non è al meglio) esterni, Parolo, De Rossi e Verratti a centrocampo. Ricordando ancora una volta i quattro diffidati a rischio (il parigino, i due laziali e Chiellini).

Le scelte di Andersson

Ecco gli undici di Andersson scelti per la sfida tra Svezia e Italia. Gli elvetici si schierereanno con il 4-4-2: Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. A disposizione: Johnsson, Nordelfdt, Helander, Jansson, Olsson, Johansson, Durmaz, Holmen, Rohden, Sema, Svensson, Guidetti, Thelin. CT: Andersson.

Diretta Svezia – Italia orario, diretta TV e streaming gratis

Fischio di inizio per la sfida di andata Playoff Mondiali Russia 2018 alle ore 20:45. A Stoccolma si sfidano Svezia e Italia. Come seguire il match in diretta TV o in streaming gratis? Come sempre, copertura delle sfide della Nazionale di calcio da parte della Rai: match che avrà luogo su Rai1, Rai1 HD (501) e RaiSport. Sarà possibile seguire in streaming gratis Svezia – Italia collegandosi su RaiPlay.

 

Moto Gp Valencia 2017 orario e diretta TV streaming gratis

Moto GP 2017 GP Valencia orario diretta tv e streaming gratis gara e qualifiche

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado stasera, 10 novembre 2017: Renata Rapposelli ed il giallo di Pordenone