in

Diritto d’autore, concorso per tesi di laurea sulla proprietà intellettuale

Tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale, diritto d’autore, diritto industriale, gestione dei creative assets dell’impresa: se la vostra tesi di laurea ha riguardato una di queste materie, non perdete l’occasione di partecipare all’undicesima edizione del Concorso nazionale sulla proprietà intellettuale.

colletta del libro Bologna 2013

È la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino a promuovere il contest che premia nove tesi di laurea specialistico/magistrale discusse nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2013 e il 31 luglio 2014, con una votazione pari ad almeno 100/110.

Tre sono le categorie in concorso – storico – giuridica, economica e tecnica – ad ognuna delle quali verrà attributo un premio dell’importo compreso tra i 1.000 e i 2.000 euro.

C’è tempo fino al 14 agosto 2014 per inviare il proprio elaborato. Per visionare il bando, clicca qui.

(fonte: Scambi Europei, autore dell’immagine: – Handle with care – da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 26 febbraio: Claudia ha un altro, Anita a rischio

annuncio date

Laura Pausini, nuove date per The Greatest Hits World Tour