di Redazione in ,

Disneyland Paris assunzioni 2017: date e info sulle audizioni in Italia


 

Nuove offerte di lavoro da Disneyland Paris: numerose assunzioni in occasione del 25esimo anniversario del parco divertimenti parigino

disneyland paris assunzioni

Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro lanciate da Dinseyland Paris in occasione dell’anniversario dei 25 anni di attività potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, infatti, è alla ricerca di persone idonee ad interpretare alcuni tra i personaggi Disney più celebri di sempre. Ecco allora tutte le informazioni e come partecipare alle audizioni…

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove opportunità di lavoro all’estero da Disneyland Paris. Il noto parco divertimenti – che sorge a pochi chilometri da Parigi – è infatti alla ricerca di numerose persone che vadano ad impersonare alcuni dei più celebri e amati personaggi Disney. Per avere la possibilità di candidarsi è necessario partecipare alle audizioni, che si terranno a Roma il prossimo 7 e 8 settembre 2017. In particolare, il 7 settembre si terrà l’audizione per:

  • 30 ruoli femminili: le candidate dovranno avere altezza compresa tra i 160 e i 173 centrimetri, eleganza e grazia;
  • 15 ruoli maschili: i candidati dovranno avere altezza compresa tra i 152 e i 196 centimetri, con imponenti caratteristiche maschili.

Audizioni a Roma anche l’8 settembre per candidarsi alle offerte di lavoro di Disneyland Paris. In questa data, in particolare, verranno selezionate con altezza tra 141 e 153 centimetri o tra 178 e 193 centimetri. Le audizioni si terranno in entrambi i casi a Roma, in via Cesare Fracassini numero 60. E’ necessario che tutti i candidati abbiano almeno 18 anni d’età. Sia il 7 che l’8 settembre l’appuntamento è per le ore 10: è necessario presentarsi con Curriculum Vitae, una penna nera ma anche non avere make-up e indossare pantalone e scarpe da ginnastica. Maggiori info e altre date in calendario sono consultabili sul sito dedicato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook