di Sabina Schiavon in ,

Diventare CEO di Adecco per un mese: ecco come candidarsi alla curiosa iniziativa


 

“CEO per un mese”, Adecco ricerca un giovane talento italiano: ecco come candidarsi

Arriva alla sua quarta edizione l’iniziativa di Adecco dal nome “CEO per un mese”. Destinato ai giovani talenti italiani, questo progetto punta a selezionare un manager in erba che andrà ad affiancare – per un intero mese – le attività di Andrea Malacrida, amministratore delegato del Gruppo Adecco in Italia.

==> LAVORARE IN SVEZIA: ECCO COSA C’È DA SAPERE

Con l’iniziativa “CEO per un mese”, Adecco punta a ribaltare le normali regole del mercato provando ad introdurre – in modo contrario rispetto al normale – un giovane talento italiano nel mondo del lavoro: la carriera professionale del fortunato vincitore della selezione partirà quindi dal vertice di una grande azienda. Adecco “CEO per un mese” – proposto in buona parte del mondo – riscuote ogni anno moltissimo successo: nel solo 2016 e nella sola Italia, infatti, sono state registrate per 5mila candidature.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Ma come candidarsi all’iniziativa “CEO per un mese” di Adecco? Tutti coloro che vogliono partecipare possono inviare la propria candidatura al sito “Adecco Way To Work” entro il 21 marzo 2017: i selezionati dovranno affrontare un duro processo di selezione che li porterà dapprima ad un giorno di assessment e poi a tre giorni di bootcamp. Il vincitore affiancherà invece l’amministratore delegato di Adecco Italia in tutte e sue attività quotidiane. Sul sito ufficiale, infine, è possibile vedere i video di coloro che hanno vinto le tre edizioni passate.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook