in ,

Domenica In ospiti 8 aprile 2018: Gloria Guida, Veronica Maya e Anna Falchi

Cristina Parodi ha annunciato che per Domenica In gli ospiti dell’ 8 aprile saranno donne molto famose ed amate come: Gloria Guida, Veroncia Maya e Anna Falchi? Cosa succederà durante la puntata del contenitore di Rai 1 in onda dalle 14:00? Tanti saranno gli argomenti che verranno trattati senza dimenticare l’ormai consueto spazio dedicato a Ballando con le Stelle 2018 che ieri sera, per la prima volta, ha vinto nella guerra dei dati auditel contro Maria De Filippi. Di cosa si parlerà? Di Gessica Notaro e della lettera degli avvocati dell’ex o dell’abbraccio fra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci dopo settimane e settimane di polemiche?

Domenica In ospiti 8 aprile 2018: temi e vip in studio

Dalle ore 14 su Rai 1 andrà in onda  un nuovo appuntamento di Domenica In. In apertura Cristina parodi si occuperà di un tema d’attualità: la violenza sulle donne. La giornalista raccoglierà testimonianze inedite e toccanti di vittime e parenti e analizzerà il grave fenomeno, che solo in Italia vede una donna uccisa ogni 60 ore. In studio arriveranno dunque Nancy Mensa, la cui madre Antonella Russo fu uccisa nel 2013 dal padre, Monica Leofreddi, conduttrice televisiva in passato vittima di uno stalker, e Alessandra Pauncz, psicoterapeuta e fondatrice del primo centro italiano per uomini violenti nei confronti delle donne. Cambiando argomento la padrona di casa avrà l’onore di chiacchierare con Gloria Guida, attrice icona della commedia all’italiana. In studio arriverà poi la simpatica comicità di Sergio Friscia. Al Gioco delle affinità, invece, si sottoporranno Veronica Maya e il marito Marco Moraci. Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione “A casa di…”, andrà, invece, a trovare la regina delle imitazioni, Emanuela Aureli. 

Domenica In ospiti: il Processo a Ballando con le Stelle 2018

Nello spazio dedicato al  Processo a Ballando con le Stelle 2018 verranno commentati gli episodi salienti e maggiormente interessanti o controversi della puntata del sabato. In studio Guillermo Mariotto pronto a difendere i suoi voti e a dar battaglia a tutti. A vestire i panni di “Ballerina della domenica” sarà Anna Falchi, impegnata in una performance dal vivo al fianco di Roberto Imperatori.

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018: posizioni aperte per Trenitalia, le offerte di lavoro in scadenza (GUIDA COMPLETA)

brescia investe sette persone

Brescia: litiga per una ragazza e investe con l’auto sette persone, fermato