in ,

Domenica Live Barbara d’Urso annuncia di non parlare di canna -gate: niente macchina della verità

Tutti attendevano il definitivo chiarimento sul canna – gate. Tutti aspettavano che finalmente venisse fuori la verità. A Domenica Live, però, Barbara d’Urso ha annunciato di non parlare più dell’argomento. Niente macchina della verità. A quanto pare la cosa è stata sospesa fino a data da destinarsi e nemmeno la conduttrice, forse, pare non sapere il vero perché. Sarà davvero così? Barbara d’Urso è stata censurata? Chi le ha chiesto di non parlare più del canna- gate? Aveva ragione Striscia la Notizia?

Domenica Live: Barbara d’Urso e l’assenza della macchina della verità

Diciamo che la macchina della verità momentaneamente è sospesa. È stato deciso di sospenderla, di aspettare gli sviluppi. Non chiedetemi il motivo, non lo so neanche io. Così è, quindi adesso chiudiamo il capitolo sul canna-gate” Queste le parole di Barbara d’Urso durante la diretta di Domenica Live del 25 marzo 2018. Ci saranno altri sviluppi? Ne parleranno all’Isola dei Famosi 2018? Barbara non voleva anticipare servizi ed esclusive di altri? Alcuni utenti su Twitter hanno gridato alla censura e sottolineato la volontà da parte di qualcuno di ‘insabbiare’ tutto. E’ davvero così? Dopo mesi e mesi in cui non si è fatto altro che parlare del canna – gate ora molti telespettatori vorrebbero che il discorso si concludesse con il racconto della verità.

Domenica Live: le parole di Barbara d’Urso

I naufraghi e gli opinionisti presenti nello studio di Domenica Live sono tornati più volte sul canna – gate. Tutti i discorsi finivano sempre su quella lite ancora aperta, ma Barbara d’Urso ha sempre cambiato discorso. La conduttrice del noto contenitore pomeridiano ha sempre fermato tutti. Non si può più parlare dell’argomento? Perché? Nadia Rinaldi ha avuto modo di chiarire con Eva Henger e di dire la sua opinione sulle conversazione telefoniche date a Striscia la Notizia ovvero sui suoi messaggi vocali o le sue telefonate registrate e passate al telegiornale satirico. Eva Henger ha avuto modo di chiarire la questione del selfie insieme a Francesco Monte a due noto comici, ma nulla di più.

coppia uccisa a rolle

Coppia uccisa a Rolle, Sergio Papa chiede di essere scarcerato: “Nessuna prova, solo indizi” contro di lui

Domenica Live

Domenica Live Nadia Rinaldi contro Eva Henger e Striscia la Notizia