in ,

Domenica Live Craig Warwick non si presenta: il mistero si infittisce

La puntata di domenica 25 marzo 2018 di Domenica Live si è aperta con l’assenza di Craig Warwick. Che fine ha fatto il naufrago? Barbara d’Urso ha iniziato subito a parlare del gossip lanciato settimana scorsa e riguardante la coppia di fedifraghi sull’Isola dei Famosi 2018. In studio Monica Setta, che domenica scorsa era in collegamento con Craig, ha voluto raccontare e spiegare meglio quanto accaduto. La giornalista ha infatti detto:”Mi sono trovata in quella situazione ad ascoltare non solo la voce di Craig, ma di tutti quelli che erano lì. Io da giornalista ha riportato quello che era un rumors” ed aggiunto di aver fatto solo il suo dovere perché: Il giornalista riferisce quelli che sono i così detti rumors ambientali“. E’ stato Craig a far capire, insieme agli altri presenti, a Monica Setta, che fosse Cecilia Capriotti ad aver tradito il compagno con Amaurys Perez. Il sensitivo, però, poco dopo ha ritrattato tutto.

Domenica Live Cecilia Caprioitti parla di Craig Warwick

A questo punto è intervenuta Cecilia Capriotti che ha detto di aver parlato con Craig Warwick dopo quanto accaduto domenica scorsa. L’ex naufraga, rivolgendosi alla giornalista, ha specificato: “Lui non ti ha detto ho visto, ha lasciato intendere …” ed aggiunto: “Lui mi ha voluto parlare il giorno della puntata, l’ho trovato nel suo camerino, martedì mi ha detto son venuto dalla Sicilia per chiarire con te … la Cucinotta lo ha aiutato a scrivere qualche parola per scusarsi visto che non parla bene l’italiano“. Come se non bastasse la Capriotti ha poi spiegato quanto Craig le ha detto in merito al suo no comment durante la precedente puntata di Domenica Live: “Essendo inglese non comprendo bene l’italiano, il mio no comment voleva significare la voglia di non entrare in certi contesti….“.

Monica Setta a Domenica Live

Domenica Live Craig Wariwck non si presenta: cosa è accaduto

Tutto questo è avvenuto in assenza dell’ex naufrago. Craig Warwick non si è presentato nello studio di Domenica Live e ha disertato anche il collegamento con Barbara d’Urso. Alla conduttrice il sensitivo ha mandato però due righe per avvisarla: “Cara Barbara la dottoressa che mi ha visitato ieri“. Queste le prime parole di Craig che ha poi concluso dicendo di essere obbligato, per motivi di salute: “a ridurre ogni fonte di stress e sforzo fisico. La cosa più importante per me in questo momento è tornare a stare bene“. Sconvolta Cecilia Capriotti che sperava nella presenza del compagno di avventure in studio proprio perché erano rimasti d’accordo diversamente: “Lui mi ha detto che avrebbe ufficialmente parlato di questa situazione e avrebbe smentito ogni gossip e chiarito con il pubblico“.

fabrizio frizzi morto

Fabrizio Frizzi è morto: i messaggi di amici e colleghi sui social

Fabrizio Frizzi è morto: addio all’uomo della solidarietà che si fece amare anche nel mondo del basket e del calcio