in ,

Domenica Live Eva Henger e la macchina della verità: i bugiardi sono altri

A Domenica Live Eva Henger si è sottoposta alla macchina della verità. Barbara d’Urso, durante la diretta di domenica 25 febbraio 2018, dopo aver lasciato l’ex naufraga chiarirsi con gli altri eliminati dal reality di Canale 5 ha intervistato l’attrice e cercato di verificare se stesse o meno raccontando bugie. Viste le diverse versioni contrastanti, nonostante l’audio che le era stato fatto sentire, la d’Urso ha tentato di sciogliere ogni dubbio sul comportamento della Henger. Quale è stato il responso? Ebbene Eva Henger ha sempre detto al verità. L’ex naufraga ha anche accusato Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick di aver mentito. Tutti e tre hanno accettato di sottoporsi alla macchina della verità durante le prossime puntate.

Domenica Live Eva Henger: le domande di Barbara d’Urso

Dopo le prime tre domande neutre Barbara d’Urso ha chiesto a Eva Henger: ” Confermi di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco?“, “Ci sono altri concorrenti che possono confermare ciò che hai visto?“. Ad entrambi i quesiti la Henger ha risposto sempre affermativamente e la macchina della verità ha confermato che ciò che stava dicendo non erano bugie. Alla domanda : “Hai sollevato il problema del fumo per la prima volta in diretta la sera della tua eliminazione?” che è un po’ l’accusa che le è stata mossa contro, l’ex naufraga ha detto un categorico: “NO” e anche qui la macchina della verità non ha fatto una piega. Stessa cosa per la domanda sulla possibile ripicca contro Francesco Monte. Alle domande successive la Henger ha risposto sempre “Si” per ribadire che: “Qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia ha mentito sulla questione fumo?” ma anche che: “Qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia, in privato, ti ha confermato la tua versione dei fatti?“.

Domenica Live

Eva Henger a Domenica Live: le nuove prove

ll faccia a faccia, le nuove prove di Striscia la Notizia, i dubbi e le polemiche oltre alla macchina della verità. Eva Henger continua ad andare avanti per la sua strada e settimana dopo settimana si confronta con tutti i naufraghi usciti dall’Isola dei Famosi 2018 accusandoli di dire bugie. L’attrice si è scontrata con due sue amiche storiche come Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e ha fatto capir loro di essere molto dispiaciuta per il mancato appoggio.

Diretta Roma-PSG dove vedere in tv e streaming gratis

Dove vedere Roma – Milan diretta TV Serie A: il big – match dello stadio Olimpico

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Palermo: minacce di morte ed un colpo di pistola (FOTO)