in ,

Domenica Live Nadia Rinaldi contro Eva Henger e Striscia la Notizia

A Domenica Live Nadia Rinaldi, nonostante non si potesse parlare del canna -gate, si è scagliata contro Eva Henger e Striscia la Notizia. L’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, con il cellulare in mano, ha detto di aver sentito andare in onda solo parte delle conversazioni telefoniche fra lei ed il marito di Eva Henger o dei messaggi vocali inviati attraverso una nota applicazione alla storica amica. La Rinaldi ha detto di essere pronta a fornire le conversazioni intere e tutti i messaggi. Molto arrabbiata, nonostante tutti la interrompessero, con Daniele Interrante pronto a darle contro e a sottolineare le sue ‘bugie’ l’ospite di Barbara d’Urso ha raccontato la sua verità.

Domenica Live Nadia Rinaldi contro Eva Henger: le parole dell’ex naufraga

I messaggi mandati a Striscia dalla signora Henger non sono interi, sono solo pezzettini. Ho anche una chiamata con il signor Caroletti che mi intimava di non rilasciare dichiarazioni se non ne avessi parlato con Eva“. Queste le parole di Nadia Rinaldi a Domenica Live. L’ex naufraga ha cercato di ribadire il concetto più volte poiché veniva continuamente interrotta. Eva Henger ha provato a controbattere dicendole che la prima intercettazione riguardava un fuori onda fra loro due nello studio di Barbara d’Urso, ma la Rinaldi ha detto di aver già spiegato proprio da Barbara d’Urso quelle parole e di essere pronta a fornire, cellulare alla mano, le intere comunicazioni. La Rinaldi ha poi detto di aver ricevuto sul suo cellulare un messaggio da Eva Henger e dal marito in cui le si diceva: “Non rilasciare nessuna dichiarazione, devi prima parlare con Eva“. L’ex naufraga ha detto di aver trovato questo messaggio sul suo telefono appena arrivata in hotel dopo essere ritornata dall’Honduras perché eliminata.

Domenica Live: Nadia Rinaldi e il canna gate

Così come annunciato da Barbara d’Urso settimana scorsa, tutti attendevano il ritorno in Italia di Nadia Rinaldi affinché si potesse chiudere il cerchio e si potesse definitivamente scoprire la verità sul canna gate. Uno dei naufraghi che si erano offerti, come Eva Henger, di sottoporsi alla macchina della verità avrebbe dovuto mettersi alla prova durante la diretta di Domenica Live, ma qualcosa o qualcuno ha fatto in modo che ciò non succedesse. La d’Urso ha annunciato l’assenza dell’attesissima macchina della verità sottolineando di aver ricevuto altri ordini. Tutto sospeso fino a data da destinarsi. Cosa sarà accaduto?

Domenica Live Barbara d’Urso annuncia di non parlare di canna -gate: niente macchina della verità

Domenica Live: Nadia Rinaldi ipnotizzata da Giucas balla e lascia vedere tutto (FOTO e VIDEO)