in ,

Domenica Live: Nadia Rinaldi ipnotizzata da Giucas balla e lascia vedere tutto (FOTO e VIDEO)

Twitter è impazzito per la sua performance. A Domenica Live Nadia Rinaldi, ipnotizzata da Giucas Casella, ha ballato in studio e lasciato vedere tutto. Forse inconsapevole di ciò che stava facendo, la Rinaldi si è sottoposta, suo malgrado, al nuovo esperimento dell’ex compagno di merende in Honduras. Giucas Casella, che come lei ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018, l’ha fatta addormentare, le ha detto di ballare, ma anche di grattarsi perché attaccata da moltissimi mosquitos. Gli utenti social sono impazziti per lo spettacolo andato in onda in diretta su Canale 5.

Domenica Live Nadia Rinaldi in mutande

A Domenica Live, però, Nadia Rinaldi, mentre danzava sotto ipnosi, comandata da Giucas Casella, ha lasciato intravedere anche le mutande. Il vestito, già corto, dell’ex naufraga è salito e così, movimento dopo movimento, sulle note di Lady Marmalade, in diretta tv si sono viste le mutante dell’ex naufraga.Come reagirà la Rinaldi riguardando il video di ciò che Giucas le ha fatto fare e leggendo i commenti sui social? Secondo alcuni utenti, quelli più ironici, è bene che Alessia Marcuzzi rimandi il famoso mago in Honduras, almeno finché le acque non si calmeranno.

Nadia Rinaldi

Domenica Live: Nadia Rinaldi contro tutti

Prima di questa performance, Nadia Rinaldi si era scagliata contro Eva Henger, il marito e Striscia la Notizia. Il merito al file audio con la sua voce l’ex naufraga ha detto di aver le conversazioni complete sul suo cellulare e di essere pronta a fornirle per sottolineare la sua verità. Secondo la Rinaldi, infatti, sono andati in onda solo alcuni stralci dei suoi discorsi. L’ex naufraga ha poi concluso il suo intervento annunciando di aver ricevuto, appena tornata in Italia, un messaggio dall’amica e dal suo marito in cui le veniva detto di non rilasciare alcuna dichiarazione prima di parlare con loro.

Domenica Live Nadia Rinaldi

Domenica Live

Domenica Live Nadia Rinaldi contro Eva Henger e Striscia la Notizia

Monteferrato trovati resti umani

Prato, Sergio Russo scomparso 3 anni fa: trovati i suoi resti, ecco quando e dove