in ,

Domenica Live oggi 11 marzo 2018 ospiti: Giucas Casella, Lory Del Sandro e Lorenzo Crespi

A Domenica Live oggi, 11 marzo 2018, fra gli ospiti di Barbara d’Urso vi saranno: Giucas Casella, Lory Del Santo e Lorenzo Crespi. Nelle cinque ore di diretta del contenitore pomeridiano di Canale 5 succederà davvero di tutto. Tanti gli argomenti trattati, ma altrettanti Vip, non annunciati, che faranno capolino nel famoso salotto dell’amatissima trasmissione. Così come annunciato dalla conduttrice, fra una pubblicità e l’altra dopo il Tg5, si partirà subito a parlare dell’Isola dei Famosi 2018. Forse, però, Barbara d’Urso non tornerà sul caso droga ma si occuperà di un faccia a faccia fra Giucas Casella e Craig Warwick. Non è chiaro se il sensitivo sarà in studio o in collegamento esterno per via delle due costole fratturate.

Domenica Live oggi 11 marzo 2018 ospiti: capitolo Isola

Nel capitolo riguardante l’Isola dei Famosi 2018 si parlerà a lungo di come Giucas Casella abbia vissuto l’ennesima avventura in Honduras. Il mago potrà confrontarsi con il sensitivo e poi fare un nuovo ed importante esperimento. Barbara d’Urso però parlerà anche con il fidanzato segreto di Francesca Cipriani. Come annunciato dagli esperti di gossip la bionda naufraga dalle misure bombastiche ha una relazione con un bel imprenditore. La storia d’amore era rimasta segreta, ma a quando pare lo staff di Domenica Live ha trovato l’uomo misterioso. 

Domenica Live oggi 11 marzo 2018 ospiti: da Lory Del Santo a Lorenzo Crespi

Successivamente nello studio di Domenica Live ritornerà Lory Del Santo per riprendere il discorso interrotto domenica scorsa dopo il cortometraggio diffuso in tutte le sale cinematografiche del mondo sul padre di suo figlio Connor. La showgirl e regista porterà nuove foto raffiguranti il figlio avuto da Eric Clapton e deceduto per una tragica fatalità. Lorenzo Crespi farà poi la sua comparsa in studio dopo i tweet al vetriolo scritti in settimana e gli appelli lanciati alla stessa Barbara d’Urso. Cosa racconterà l’attore? Oltre a lui vi saranno anche Ron Moss, direttamente da Beautiful, insieme alla moglie, ma anche Ivana Spagna e Sandra Milo. Di cosa si occuperanno le due donne? Sandra Milo risponderà alla dichiarazioni di Barbara Bouchet e alla polemica nata sulle pensioni minimi delle grandi attrici di un tempo?

Ascolti tv sabato 10 marzo: C’è Posta per te batte Ballando con le Stelle 2018

Craig Warwick a Domenica Live: “Ho ritrattato perché avevo paura”