di Alessandra Solmi in , ,

Domenica Live oggi 12 novembre 2017 ospiti: Clarissa Marchese, Eva Henger e la lettera di Francesco Monte


 

Clarissa Marchese, Eva Henger, il figlio segreto di Pippo Baudo e la lettera di Francesco Monte. Ecco cosa accadrà a Domenica Live oggi, 12 novembre 2017, all’interno dello studio di Barbara d’Urso.

domenica live ospiti oggi

A Domenica Live oggi, domenica 12 novembre 2017, vi saranno numerosi ospiti. Nelle cinque ore di diretta all’interno del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, sui divanetti di fronte a Barbara d’Urso, padrona di casa, si alterneranno protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport, ma anche ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Come annunciato dalla stessa conduttrice, infatti, saranno tanti i temi toccati in trasmissione.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU DOMENICA LIVE

Domenica Live oggi 12 novembre 2017 ospiti: Clarissa Marchese ed Eva Henger

Fra uno spot pubblicitario e l’altro, subito dopo il Tg 5, Barbara d’Urso ha annunciato che a Domenica Live oggi, 12 novembre 2017, vi saranno, per parlare di molestie, sia Clarissa Marchese che Eva Henger. L’ex reginetta di bellezza, nonché ex tronista di Uomini e Donne, che pare essersi trasferita in America, ha infatti dichiarato di essere stata molestata da un noto regista italiano. (–> leggi qui l’articolo su quanto accaduto a Le Iene). Insieme a Clarissa, in studio, vi saranno anche Eva Henger e la figlia Mercedesz. Pare, infatti, che Miriana Trevisan, dopo quanto detto dalla Henger a Pomeriggio 5, abbia replicato all’attrice sui social postando nuove prove di quanto affermato in precedenza. Barbara d’Urso, quindi, darà modo ad Eva Henger di continuare a difendere il marito e di rispondere alle nuove accuse.

Domenica Live oggi 12 novembre 2017 ospiti: spazio al GF Vip 2 con la lettera di Francesco Monte

A Domenica Live oggi verrà dedicato ampio spazio al GF Vip 2 e alla lettera di Francesco Monte.  Bello studio di Barbara d’Urso si parlerà di quanto accaduto nella casa del reality condotto da Ilary Blasi fra Cecilia e Ignazio e sui divanetti, oltre ai consueti opinionisti, si siederà anche il cucino del bel ciclista che ha rubato il cuore alla sorella di Belen Rodriguez. Carmen Di Pietro, poi, avrà modo di riaprire la discussione con Simona Izzo e parlare nuovamente del tradimento del marito mentre Corinne Clery ed il fidanzato incontreranno Serena Grandi ed il figlio.  Cosa accadrà all’interno della trasmissione? L’attesa dei fan del GF Vip 2 pare essere tutta per la lettera di Francesco Monte. Cosa avrà scritto a Barbara d’Urso l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez? Come mai questa domenica Monte ha scelto di non essere presente in studio?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Domenica Live oggi 12 novembre 2017: gli altri ospiti

Barbara d’Urso festeggerà, assieme ai suoi telespettatori e al pubblico in studio, i sessant’anni di Antonio Cabrini  e successivamente, fra un dibattito e l’altro, finirà con l’intervistare il figlio segreto di Pippo Baudo. L’uomo pare essere giunto direttamente dall’Australia. Nuovo scoop per la conduttrice di Domenica Live che all’interno del programma ha ospitato, nelle puntate precedenti, anche il figlio segreto di Julio Iglesias

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook