in ,

Domenica Live oggi 25 febbraio 2018: Eva Henger e il nuovo file audio

Cosa accadrà a Domenica Live oggi, 25 febbraio 2018? Ebbene nella trasmissione di Barbara d’Urso, in onda su Canale 5 dalle 14:00, circa, per cinque ore di diretta, si parlerà nuovamente del caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Eva Henger porterà in studio un nuovo fila audio con prove di quanto da lei affermato. Chi ha raccontato tutta la verità senza sapere di essere registrato? Dopo le parole di Chiara Nasti chi finirà con il tornare sui suoi passi e appoggiare l’ex attrice di film per adulti? (Leggi qui tutte le news sul caos droga all’Isola dei Famosi 2018)

Domenica Live

Domenica Live oggi: caso droga all’Isola dei Famosi 2018

Come annunciato dalla stessa Barbara d’Urso fra uno spot e l’altro dopo il consueto Tg5, a Domenica Live oggi si parlerà ampiamente del caso droga all’Isola dei Famosi 2018. Eva Henger avrà modo di confrontarsi faccia a faccia con: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick, ma anche di sottoporsi alla macchina della verità per confermare a tutti quanti di non aver mai mentito e di aver sempre raccontato quando accaduto davvero in Honduras. Qualcuno degli altri naufraghi farà quindi un passo indietro? Per ora gli ultimi tre eliminati paiono smentire la versione dell’attrice, ma non è detto che davanti alle nuove prove qualcuno non cambi versione. Barbara d’Urso, infine, ha ricevuto un video-messaggio dalla stessa Henger. In studio, quest’oggi, l’ex naufraga porterà, infatti, un file audio con un messaggio vocale su Whatapp di un’altra persona pronta a conferma la sua versione dei fatti. Questo file era già in possesso di Valerio Staffelli e Max Laudadio, i due inviati di Striscia la Notizia, e a quanto pare entrambi interverranno in studio per raccontare meglio a tutti come sono venuti in possesso di questa ulteriore prova.

Domenica Live oggi ospiti: gli altri temi della puntata

Non si parlerà solo del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. In studio arriverà, per una d’Urso intervista ricca di sorprese, l’ex nuotatore Filippo Magnini. Oltre a lui anche Massimo Boldi con tutta la sua famiglia. Nell’ultima parte della trasmissione, infine, nello spazio dedicato alla politica, in previsione delle elezioni del prossimo 4 marzo 2018, arriveranno in studio: Silvio Berlusconi e Paolo Gentiloni.

Consigli Fantacalcio 37a giornata

Dove vedere Sassuolo – Lazio diretta TV Serie A: Immobile a caccia di record

Marco Boni scomparso ultime news: nuovo avvistamento a Concei