in ,

Domenica Live oggi 4 marzo 2018 ospiti: la famiglia Terlizzi, Valeria Mazza e Lory Del Santo

A Domenica Live oggi, 4 marzo 2018, fra gli ospiti del programma di Barbara d’Urso vi saranno: la famiglia Terlizzi, Valeria Mazza e Lory Del Santo. In una domenica segnata dalle elezioni e dall’impossibilità di parlare di politica, Barbara d’Urso si occuperà di spettacolo e di gossip. La puntata del contenitore di Canale 5 inizierà come di consueto alle 14:00 e si concentrerà sulle polemiche riguardanti l’Isola dei Famosi 2018. In studio, però, non si parlerà del caso droga e della querelle fra Francesco Monte e Eva Henger. Il dibattito si concentrerà sulle frasi omofobe che potrebbero essere uscite dalla bocca di Franco Terlizzi, ancora in Honduras, contro Craig Warwick. A difendere il naufrago vi sarà in studio tutta la sua famiglia. Successivamente, sempre parlando di Isola, il discorso si sposterà su Marco Ferri. Dalla Spagna arriverà un personaggio famoso per fare rivelazioni importanti sul giovanissimo concorrente.

pomeriggio 5 anticipazioni

Domenica Live oggi 4 marzo 2018 ospiti: la mancata ospitata di Chiara Nasti

Come era stato annunciato da Chiara Nasti su Instagram oggi a Domenica Live non si parlerà di canna gate o caso droga. Con la mancanza di Nadia Rinaldi e di Cecilia Capriotti in studio, l’argomento non sarà affrontato. La Nasti aveva chiesto però di essere invitata per poter dare la sua versione dei fatti visto che erano uscite diverse intercettazioni con la sua voce. L’ospitata sembrava confermata, ma, come detto dalla stessa fashion blogger, all’improvviso è saltata. La Nasti, nelle Stories, ha continuato a parlare con i fan e a tenerli aggiornati sulla sua volontà di dire la sua e di poter finalmente avere diritto di replica. Barbara d’Urso le darà modo di parlare e di raccontare la sua versione dei fatti?

Domenica Live oggi 4 marzo 2018: gli altri ospiti

A Domenica Live oggi fra gli ospiti della puntata vi saranno anche Valeria Mazza, pronta a sottoporsi ad una famosissima d’Urso intervista, il figlio adottivo di Carlo Ripa di Meana e Lory Del Santo. In tutti i cinema mondiali, infatti, è uscito un documentario su Eric Clapton in cui si parla proprio della Del Santo e del figlio avuto dalla celebrità di fama mondiale.

Elezioni 2018, Berlusconi contestato da una femen a torso nudo: “Sei scaduto”

giallo di giulianova news

Morte Renata Rapposelli figlio, l’auto al centro delle indagini: “Forse usata per trasportare un cadavere”