in ,

Domenica Live oggi 8 aprile 2018 ospiti: faccia a faccia fra Marco Ferri e Lory Del Santo

A Domenica Live oggi, 8 aprile 2018, vi saranno come ospiti tutti gli eliminati dell’Isola dei Famosi 2018. E’ questo quello che ha annunciato Barbara d’Urso fra una pubblicità e l’altra dopo il Tg 5 delle 13:00. Cosa succederà in studio? Si parlerà di canna – gate o vige ancora il divieto assoluto sull’argomento? Quali discussioni si accenderanno e quali argomenti di dibattito verranno trattati durante lo spazio del programma dedicato al reality condotto da Alessia Marcuzzi? Spazio poi alle grandi interviste e alla chirurgia estetica, tanti personaggi famosi e stravaganti si siederanno nel salotto di Domenica Live per raccontare qualcosa della loro vita professionale, ma anche per raccontarsi e svelare così qualcosa della loro vita privata.

Domenica Live oggi 8 aprile 2018 ospiti: Marco Ferri e Lory Del Santo

Dopo aver specificato alcune cose nella puntata di Pomeriggio 5, Marco Ferri avrà modo di discutere faccia a faccia con Lory Del Santo nel salotto di Domenica Live oggi, 8 aprile 2018. Cosa succederà? Verrà fuori la verità o la showgirl e regista confonderà le acque? Cosa è accaduto tanti anni fa fra il giovane figlio dell’amatissimo giocatore dell’Inter e la Del Santo? Cosa è accaduto in quella notte che i due hanno passato nella stessa stanza d’albergo? Sempre nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018 Franco Terlizzi conoscerà finalmente la prima pretendente del figlio, Vladimir Luxuria e avrà anche modo di parlare con gli altri naufraghi e chiarire le news in merito alla sua salute.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 *** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 ISOLA DEI PEOR Franco Terlizzi

Domenica Live oggi 8 aprile 2018 ospiti: gli altri vip

Barbara d’Urso ha annunciato come ospiti a Domenica Live oggi, 8 aprile 2018, Annalisa Minetti, pronta a mostrare a tutti la bimba avuta dieci giorni fa, ma anche Sandra Milo che giungerà in studio con la sua famiglia per festeggiare i suoi primi ottantacinque anni ed essere così protagonista di meravigliose sorprese. Nel reparto dedicato alla chirurgia, infine, dopo il Ken e la Barbie umana, Barbara d’Urso ha fatto venire direttamente aall’Argentina un uomo che ha subito  ben quaranta interventi estetici per diventare un elfo e realizzare così il suo sogno.

Ascolti tv Amici 2018 vs Ballando con le Stelle 2018: il commento di Giancarlo Scheri

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018: posizioni aperte per Trenitalia, le offerte di lavoro in scadenza (GUIDA COMPLETA)