in ,

Domenica Live oggi ospiti 22 aprile 2018: i finalisti dell’Isola dei Famosi 2018 e Valeria Marini

A Domenica Live oggi, 22 aprile 2018, fra gli ospiti del programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, come annunciato poco fa dalla stessa conduttrice, vi saranno: tutti i finalisti dell’Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini, la mamma di Veronica del GF, ed il nipotino di Diego Armando Maradona. Sono questi gli ingredienti e i personaggi famosi coinvolti per le cinque ore di diretta della nuova puntata del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. Al centro dei talk vi saranno, come d’abitudine, i reality di Canale 5 dall’Isola al GF. Cosa accadrà?

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 80 – ULTIMO GIORNO PER I 5 FINALISTI – Amaurys Perez Bianca Atzei Jonathan Kashanian Gaspare – Nino Formicola – Francesca Cipriani

Domenica Live oggi ospiti 22 aprile 2018: gli ex naufraghi

Dopo essere stati ospiti a Verissimo, tutti i finalisti dell’Isola dei Famosi 2018 saranno anche nello studio di Domenica Live per un definitivo confronto fra di loro ed i loro detrattori. Si parlerà finalmente di canna – gate oppure no? Si parlerà dei vari gossip riguardanti storie di corna in Honduras o anche questo argomento verrà censurato? Cosa diranno i naufraghi? Dalle stories su Instagram di Francesca Cipriani si capisce che l’ex naufraga non veda l’ora di tornare nel salotto tv dove è sempre stata opinionista. In molti hanno fatto il tifo per lei. In studio anche Valeria Marini che, oltre ad un piccolo accenno sulla sua esperienza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi e, forse, ad un finale chiarimento della diatriba con Francesca Cipriani, avrà modo di rispondere a Rita Rusic. Barbara d’Urso darà modo alla showgirl e stilista di parlare dell’ex e di come abbia vissuto il periodo in cui Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Domenica Live oggi ospiti 22 aprile 2018: gli altri vip in studio

Successivamente si aprirà il capitolo dedicato al Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara d’Urso, che andrà in onda lunedì 23 aprile 2018 e non più di martedì, ha già sollevato numerose polemiche. La prima quella riguardante l’ingresso nella casa della figlia di Bobby Solo. L’artista ha recentemente rilasciato una intervista molto forte contro la ragazza. A difendere Veronica, rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, vi sarà la madre.  A chiudere la puntata arriveranno, infine, Diego Matias Maradona. Il nipotino di Diego Armando Maradona, che si trova insieme al nonno, verrà finalmente presentato al grande pubblico a solo tre settimane dalla nascita.

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 22 aprile 2018: Messner, Cutugno e Luca Argentero

roma donna carbonizztaa

Roma donna carbonizzata autopsia particolare atroce: Maria Cristina Olivi bruciata viva