in ,

Domenica Live ospiti 25 marzo 2018: la lettera della moglie di Perez, Serena Grandi e Lorenzo Crespi

A Domenica Live ospiti, oggi, domenica 25 marzo 2018, vi saranno: tutti gli eliminati dall’Isola dei Famosi 2018, Serena Grandi e Lorenzo Crespi. E’ questo quello che ha annunciato Barbara d’Urso durante la pubblicità fra il Tg 5 e la rubrica dedicata agli animali. Come sempre, fra uno spot e l’altro, la famosa conduttrice di Canale 5 ha dato qualche piccola anticipazione lasciando trapelare che sarà un pomeriggio ricco di ospiti, sorprese, ma soprattutto argomenti molto forti.

Domenica Live ospiti oggi 25 marzo 2018: spazio all’Isola

A Domenica Live fra gli ospiti di oggi vi saranno tutti i concorrenti già eliminato dall’Isola dei Famosi 2018. Come annunciato, visto anche il ritorno di Nadia Rinaldi in Italia, Barbara d’Urso tornerà ad occuparsi di canna -gate e sottoporrà uno degli ex naufraghi all’attesissima macchina della verità. I telespettatori di Domenica Live hanno dovuto aspettare diverse settimane, ma finalmente i concorrenti del reality che avevano accettato di mettere alla prova le loro dichiarazioni potranno mantenere le loro promesse. Barbara d’Urso si occuperà anche della storia relativa alle possibili corna. La scorsa settimana in studio accadde veramente di tutto. Il gossip fece litigare Cecilia Capriotti con Craig Warwick, ma creò anche diversi problemi all’interno della famiglia di Amaurys Perez. Nel gossip riguardante il possibile tradimento dei rispettivi compagni da parte di due naufraghi che in Italia avevano lasciato la loro famiglia, infatti, si parlava di un maschio con la pelle scura, dando per certo Amaurys, e di una donna misteriosa lasciando intendere che potesse trattarsi di tre persone: Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti. Sentendo queste voci la moglie dello sportivo ha scritto una lettera a Barbara d’Urso molto forte e la conduttrice la leggerà nella diretta di oggi.

Domenica Live ospiti oggi 25 marzo 2018: gli altri Vip

Nello studio di Domenica Live farà il suo ritorno, per festeggiare i suoi 60 anni, l’amatissima Serena Grandi. Oltre a ricevere innumerevoli sorprese e a parlare della sua carriera, l’attrice racconterà quanto già annunciato qualche puntata fa quando disse a Barbara d’Urso che da piccola aveva subito violenze da parte di un prete. Successivamente Lorenzo Crespi lancerà nuove e pesanti accuse portando, come prova della veridicità delle sue parole, video scioccanti. La famosa conduttrice, infine, intervisterà per la prima volta le due figlie di Bud Spencer ed ascolterà il racconto di Terence Hill in merito ad un episodio che riguarda il giorno della morte dell’attore.  A Domenica Live, infine, farà ingresso anche un famoso calciatore accompagnato dalla figlia. Chi sarà?

 

Assunzioni Poste Italiane giugno 2018

Assunzioni Poste Italiane marzo 2018: si cercano postini, requisiti, prove e scadenza domanda (GUIDA)

Pensione di cittadinanza

Riforma Pensioni 2018 quota 100: cosa è, come funziona, calcolo anni e importo (GUIDA COMPLETA)