in ,

Domenica Live ospiti 28 gennaio 2018: la verità di Loredana Lecciso

A Domenica Live fra gli ospiti della puntata del 28 gennaio 2018 del contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso vi sarà Loredana Lecciso. La showgirl, al centro del gossip per via di quanto accaduto con Al Bano e Romina Power, sarà in studio per raccontare finalmente la sua verità. Tutti, negli ultimi giorni, hanno parlato della sua storia d’amore con il cantante di Cellino, tutti, senza sapere realmente come siano andate le cose, hanno fatto ipotesi ed illazioni su una presunta rivalità con Romina Power e lotte intestine per accaparrarsi il cuore di Al Bano. Cosa è accaduto realmente. Loredana Lecciso prima di Natale è davvero scappata al Nord dal fratello lasciando il cantante per colpa della sua ex moglie?

Leggi qui tutte le news su Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

loredana lecciso lascia al bano

Domenica Live ospiti 28 gennaio 2018: Loredana Lecciso in studio

Così come è accaduto più volte, Loredana Lecciso sarà ospite a Domenica Live di Barbara d’Urso per raccontare le sue emozioni e la sua verità e cercare di mettere a tacere i gossip degli ultimi giorni. Cosa è accaduto fra lei e Al Bano? Le foto ai mercatini di Natale insieme a Romina, postate proprio dall’americana su Instagram, le hanno dato fastidio? Cosa ha portato Loredana Lecciso a trasferirsi a casa di suo fratello e a lasciare la Puglia? In molti si chiedono come commenterà Loredana le ultime dichiarazioni di Romina ma soprattutto le affermazioni di Al Bano durante l’intervista di Maurizio Costanzo andata in onda un paio di settimane fa nella seconda serata di Canale 5.

Domenica Live ospiti 28 gennaio 2018: gli altri Vip

Quali saranno gli altri Vip ospiti di Domenica Live per la puntata del 28 gennaio 2018? Barbara d’Urso non ha svelato nulla di più e in chiusura di Pomeriggio 5 ha solo anticipato l’arrivo in studio di Loredana Lecciso. Per conoscere quali saranno gli altri ospiti bisognerà attendere domenica pomeriggio. La conduttrice è solita annunciare i temi che tratterà durante il collegamento con il Tg 5 poco prima dell’inizio dell’attesissima puntata della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset. Ciò che è certo è che verrà dedicato altro spazio ad un altro leader politico. Dopo l’intervista a Silvio Berlusconi e ad Alessandro Di Battista chi si sottoporrà alle sue domande?

ROMA METRO B ALLARME ESPLOSIONI

Roma donna travolta da metro: ha perso un avambraccio e forse è stata spinta

indagati incidente ferroviario pioltello

Treno deragliato a Milano news, scintille poco prima dello schianto: il video