in ,

Domenica Live ospiti oggi 13 novembre 2016: Antonio Cabrini, Paolo Conticini e Loredana Lecciso che risponderà a Romina Power

Antonio Cabrini, Paolo Conticini e Loredana Lecciso saranno a Domenica Live, fra gli ospiti di oggi, domenica 13 novembre 2016. In studio, per le cinque ore di diretta del programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, vi saranno anche: la bellissima Raffaella Modugno, Isabella Biagini e la figlia di Bobby Solo. La conduttrice, infine, ospiterà anche parenti di personaggi famosi morti per parlare ad esempio dell’eredità Sordi, e far incontrare, per la prima volta, quello che pare essere, per ora, l’unico indagato, ovvero l’autista del grande attore, che dopo essere stato in Perù, si ritroverà protagonista di un faccia a faccia con i cugini di Sordi.

Barbara d’Urso parlerà anche con le cugine di Lucio Dalla per l’eredità del cantautore bolognese, ma anche con la nipote di Rita Levi Montalcini che pare essere stata sfrattata. Sarà presente in studio, infine, la figlia di Bobby Solo. Dopo quanto accaduto domenica scorsa, infatti, la giovane porterà le prove della condanna di suo padre per controbattere alle parole dell’avvocato del cantante che era intervenuto telefonicamente per annunciare che non vi era stata alcuna condanna.

L’ospitata più attesa, però, sarà quella di Loredana Lecciso che sembra essere intenzionata a parlare, per la prima volta, di Romina Power e del suo rapporto con Al Bano rispondendo così a quanto detto dalla rivale in amore durante la diretta de L’Arena di Giletti andata in onda la scorsa settimana sulla rivale Rai 1.

 

Attacchi di panico depressione ansia psichiatria di precisione

Depressione, attacchi di panico e ansia: si combatteranno con la psichiatria di precisione

Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez: la verità sul bacio all’Isola dei Famosi