in ,

Domenica Live ospiti oggi 18 febbraio 2018: faccia a faccia fra Nadia Rinaldi ed Eva Henger

Ecco a Domenica Live quali saranno gli ospiti di oggi, domenica 18 febbraio 2108. Barbara d’Urso, fra uno spot e l’altro, dopo il TG 5, ha annunciato che per le cinque ore di diretta ospiterà in studio diversi Vip ed affronterà vari temi. Cosa accadrà all’interno del famoso contenitore Mediaset durante la puntata di oggi pomeriggio? Tante le sorprese e gli ospiti internazionali. La trasmissione tornerà sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018 ed ospiterà il primo faccia a faccia pubblico fra Nadia Rinaldi ed Eva Henger. Spazio poi al dibattito sulla chirurgia estetica ed infine alla politica in vista delle prossime elezioni del 4 marzo 2018.

Paolo Brosio a Domenica Live

Domenica Live ospiti oggi 18 febbraio 2018: Nadia contro Eva

Attesissimo il faccia a faccia di Nadia Rinaldi contro Eva Henger. Cosa accadrà nello studio di Domenica Live oggi? Ebbene con le sue dichiarazioni rilasciate a Striscia la Notizia l’ex naufraga ha smentito la collega e creato ancora più confusione sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018. La Rinaldi non ha detto quanto si aspettava la Henger su Francesco Monte e la droga e ha così confuso nuovamente le acque. Pur non dando della bugiarda ad Eva Henger, oltretutto, la Rinaldi, che secondo l’attrice di film per adulti doveva essere una di quelle persone che si era lamentata di questa cosa, ha detto di non aver mai visto Francesco Monte comperare sostanze illegali e di aver sempre saputo che fumava le sue sigarette fatte con le cartine.

Domenica Live ospiti oggi 18 febbraio 2018: dalla chirurgia alla politica

Successivamente Barbara d’Urso tornerà ad occuparsi di chirurgia estetica  aprendo il collegamento con Serena Grandi, ancora in clinica, dopo ben 7 ore di intervento chirurgico. Cosa ha fatto l’attrice? In studio vi sarà  il Ken italiano insieme alla mamma, contraria a tutti gli interventi, ma anche il Ken famoso in tutto il mondo che, dopo l’ultimo intervento, ora ha finalmente il vitino da vespa che tanto desiderava, ma ha anche ben quattro costole in meno. Terminato questo spazio in studio arriverà l’ormai famosissima “vecchia che balla” ovvero l’arzilla signora che accompagnava, sul palco dell’Ariston, a Sanremo 2018, la band de Gli Stato Sociale. In chiusura di puntata, a Domenica Live, arriveranno, infine, per il dibattito politico sia Luigi Di Maio che Matteo Salvini. Cosa diranno i due leader politici?

ancona pulmino di ribalta

Ancona pulmino si ribalta: feriti giovani calciatori

Fiorentina-Napoli

Dove vedere Napoli – Spal diretta TV Serie A: tutto sul match del San Paolo