in ,

Domenica Live ospiti oggi 18 marzo 2018: Paola Di Benedetto, Alberico Lemme e Loredana Lecciso

A Domenica Live fra gli ospiti di oggi, 18 marzo 2018, vi saranno: Paola Di Benedetto, Alberico Lemme e Loredana Lecciso. Cosa succederà nello studio di Barbara d’Urso per le cinque ore di diretta del contenitore di Canale 5? Come annunciato dalla stessa conduttrice, fra una pubblicità e l’altra, dopo il Tg5, in studio si svilupperanno numerosi dibattiti e numerosi faccia a faccia. Facendo una previsione, nemmeno troppo azzardata, è chiaro che vi saranno diverse liti.

Domenica Live ospiti oggi 18 marzo 2018: capitolo Isola dei Famosi 2018

La puntata di Domenica Live di oggi, domenica 18 marzo 2018, si aprirà con il lungo capitolo dedicato all’Isola dei Famosi 2018. In studio, così come annunciato da Barbara d’Urso, vi saranno tutti gli eliminati dal reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Molti di loro, pertanto, avranno modo di confrontarsi in accesi faccia a faccia e di chiarire finalmente la loro posizione. La conduttrice di Domenica Live, riuscirà, meglio di Striscia la Notizia, ha chiarire una volta per tutte il canna gate e a far ammettere ai naufraghi la verità? Cosa potrà mai accadere? Paola Di Benedetto, infine, avrà modo di poter risponde alle accuse dell’ex fidanzato che più volte è stato ospite a Pomeriggio 5 e a Domenica Live per parlare della loro precedente relazione amorosa. Cosa dirà l’ex Madre Natura che ora pare essersi legata a Francesco Monte?

Domenica Live ospiti oggi: da Lemme a Loredana Lecciso

Dopo mesi e mesi di assenza, visto l’arrivo della bella stagione e della fatidica prova costume, Alberico Lemme tornerà nello studio di Domenica Live, insieme ad un nutrito gruppo di suoi cadetti, per parlare dei suoi nuovi prodotti e delle nuove diete studiate apposta per tutti i ‘ciccioni’ d’Italia. A chiudere la puntata odierna sarà, infine, Loredana Lecciso. Barbara d’Urso avrà modo di intervistare nuovamente l’amica e chiederle tutta la verità sulla sua relazione sentimentale con Al Bano. Per ora è chiaro solamente, infatti, che siano trascorsi già quattro mesi da quanto la showgirl ha lasciato la Puglia.  Si sa per certo, oltretutto, che Al Bano sia, ora, in Germania insieme a Romina Power per nuovi concerti.

Diretta TV Crotone-Roma

Diretta Crotone – Roma: dove vedere in TV e web gratis il match di Serie A

Emigratis 3: Pio e Amedeo in prima serata su Italia 1