di Elisa Genua in , ,

Domenica Live puntata 28 maggio 2017, Cicciolina parla della presunta condanna: ecco di cosa si tratta


 

Ilona Staller aka Cicciolina sarà uno degli ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live. Ecco cosa rivelerà durante il programma condotto da Barbara D’Urso

staller

Ilona Staller, aka Cicciolina, sarà tra gli ospiti della puntata di oggi a Domenica Live su Canale 5 presentata da Barbara D’Urso. L’ex attrice a luci rosse potrebbe rivelare alcuni dettagli sulla tentata truffa riguardo un presunto raggiro compiuto ai danni della sua assicurazione.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

Cicciolina, che oggi ha sessantatré anni, nel 2011 sarebbe andata al pronto soccorso dell’ospedale Villa San Pietro di Roma con una presunta ferita causata, stando alla sua dichiarazione, dal morso di un cane. L’attrice rifiutò però dopo le prime cure di sottoporsi alla profilassi antitetanica.

Nei mesi successivi all’accaduto, la stessa Staller chiese un risarcimento all’assicurazione presentando sul tavolo un certificato d’inabilità sottoscritto dal suo medico curante. Quest’ultimo, Giancarlo Strani, venne sottoposto dall’azienda a una serie di controlli e, in seguito si scoprì che non era più iscritto all’Ordine dei medici ma condannato a sei mesi per esercizio abusivo della professione.
Venne così presentata dall’assicurazione una denuncia per la presunta truffa perpetrata da Cicciolina e il dottor Strani.
Durante l’ultima puntata di Domenica Live si potrebbe parlare proprio di questo e altri progetti in arrivo della nota attrice di film a luci rosse, ospite insieme a Arisa e Vittorio Feltri, nel salotto di Barbara D’Urso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook