in ,

Domenica In ospiti 28 gennaio 2018: Mara Maionchi e Giorgio Mastrota

A Domenica In come ospiti della puntata di domenica 28 gennaio 2018 vi saranno: Mara Maionchi e Giorgio Mastrota. Per provare a raggiungere, e magari a battere, Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, che in puntata ospiterà Loredana Lecciso per chiarire il gossip del momento sulla sua rottura con Al Bano, Cristina Parodi punterà tutto sugli ospiti. Ecco perché la prima intervista sarà proprio ai danni del giudice di X Factor 2017. Cosa racconterà Mara Maionchi? Irriverente come sempre, la Maionchi parlerà quasi sicuramente sia della sua intensa vita professionale che privata.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Successivamente Cristina Parodi aprirà lo spazio dedicato a Sanremo 2018 e ai giovani in cara al Festival della canzone italiana. Già da qualche settimana, infatti, la conduttrice di Domenica In sta dando modo ai telespettatori di conoscere meglio i ragazzi che saliranno sul palco dell’Ariston. Oltre a Fausto Leali, sul podio nel 1989, Gigliola Cinquetti, vincitrice di ben due edizioni e Marco Armani, sotto l’occhio vigile di Claudio Cecchetto, Anna Pettinelli, Angela Rafanelli, Marinella Venegoni e Claudio Lippi si esibiranno altre due Nuove Proposte ovvero: Mudimbi e Alice Caioli.

Successivamente sarà la volta di Giorgio Mastrota. Il presentatore è  diventato padre per la quarta volta lo scorso Natale, ma a breve sarà anche nonno. La figlia avuta da Natalia Estrada, la ventiduenne Natalia Mastrota è incinta. Di cosa parlerà il conduttore con Cristina Parodi? Di sicuro il futuro nonno racconterà la magia della paternità e magari svelerà anche le sue sensazioni nel momento in cui ha appreso che sarebbe diventato nonno a soli cinquantatré anni.

 

15enne scomparsa nel bellunese

Veneto: trovata morta la 15enne scomparsa ieri nel Bellunese

processo matteo cagnoni news

Omicidio Giulia Ballestri, news processo Matteo Cagnoni: la frase della madre in aula lo inguaia