in ,

Don Matteo 11 anticipazioni 1 febbraio 2018: il tradimento di Cecchini?

Cosa accadrà in Don Matteo 11 secondo le anticipazioni del 1 febbraio 2018? Cosa succederà nei due nuovi episodi dell’amatissima fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica in onda nella prima serata di Rai 1? Al centro della puntata ci sarà il possibile tradimento di Cecchini. Davvero il maresciallo volterà le spalle all’amata moglie? Secondo la Capitana sì, ma è possibile che dietro l’avvistamento vi possa essere uno dei soliti malintesi.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

Don Matteo 11 facebook

Don Matteo 11 anticipazioni 1 febbraio 2018: il primo episodio

Nel primo episodio della puntata del 1 febbraio 2018 di Don Matteo 11, un episodio intitolato L’amore sbagliato, una ragazzina si ritroverà ad essere vittima di un atto di bullismo. Le indagini porteranno a galla una insospettata verità. Nel frattempo il PM Nardi chiederà aiuto al maresciallo Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata tornata improvvisamente a Spoleto per riprenderselo. Chiara invece tenterà di istruire sua sorella Anna su come diventare irresistibile per un uomo ed aiutarla così a riconquistare l’ex fidanzato che, però, vorrebbe tanto farsi prete.

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 11 anticipazioni 1 febbraio 2018: il secondo episodio

Nel secondo episodio della puntata del 1 febbraio 2018 di Don Matteo 11, un episodio intitolato Avrò cura di te, Don Matteo incontrerà un’eccentrica signora spaesata a cui offrirà ospitalità in Canonica. Come la prenderà Natalina? Dopo gli ultimi arrivi la perpetua pare non essere così felice di far da serva a chiunque il religioso porti a casa. Cosa nasconderà però la donna che Don Matteo vuole tanto aiutare? Cosa emergerà dal suo passato? Nel frattempo la Capitana sorprenderà il maresciallo Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie ed inizierà ad insospettirsi.  Sofia, dopo essersi risvegliata, vedrà la sua vita cambiare completamente. Cosa le accadrà?

Uomini e Donne Over: Gemma, Giorgio e Tina litigano ancora fra di loro

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela Mastropietro news: fermato un uomo