in ,

Don Matteo 11 anticipazioni 29 marzo 2018: in onda un solo episodio

Breve ma intenso. Sarà così l’appuntamento con Don Matteo 11 secondo le anticipazioni di stasera, giovedì 29 marzo 2018. La famosissima ed amata fiction con Terence Hill e Nino Frassica, infatti, andrà in onda con un solo episodio. La puntata verrà trasmessa dalle 21:25 circa fino alle 22.50 circa. Successivamente su Rai 1 verrà trasmesso Porta a Porta di Bruno Vespa. Come mai questa scelta? Il motivo non è ben chiaro, ma ad annunciare ai telespettatori questa novità sono stati gli stessi attori del cast sui loro account Instagram.

Don Matteo 11 anticipazioni 29 marzo 2018: La crepa

Nuovo appuntamento con il prete più amato della tv. Questa sera per Don Matteo 11, secondo le anticipazioni, andrà in onda solo l’episodio intitolato La crepa. Cosa accadrà? Ebbene proprio mentre i Carabinieri saranno impegnati ad indagare sull’apparente suicidio di un ragazzo, il maresciallo Cecchini, a causa di una scommessa finirà per accettare una sfida impossibile. Riuscirà Cecchini, dopo anni e anni di partite perse, a vincere a scacchi contro Don Matteo? Perfino i tavolini del bar sarebbero pronti a giurare che l’impresa possa essere impossibile. Ad insegnare a Cecchini tutti i trucchi degli scacchi, però, sarà una persona che ha un conto aperto con Don Matteo e che non è mai riuscita a digerire un torto fattole dal prete. In cambio il maresciallo, però, dovrà fornire lezioni in campo sentimentale per far innamorare di lei l’affascinante PM.

Don Matteo 11 anticipazioni prossimo episodio: Premonizioni

A non andare in onda stasera, 29 marzo 2018, nella nuova puntata di Don Matteo 11, sarà l’episodio intitolato Premonizioni. Cosa vedremo dunque prossimamente? I carabinieri cercheranno di far luce su un caso riguardante un omicidio molto misterioso. Nel frattempo Cecchini tenterà di partecipare ad una gara ciclistica per accontentare Cosimo. Il maresciallo, però, non ha mai fatto attività fisica. Come andrà a finire? Sofia si recherà a Perugia per conoscere un fotografo, ma Seba sospetterà che la giovane voglia approfittarsi di lei e della sua ingenuità. Anna, infine, mediterà su cosa fare per il fidanzamento fra la sorella e l’amato PM.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Serale Amici 2018 allievi, cast, giudici esterni: tutte le anticipazioni sul talent show di Maria De Filippi

L’Eredità torna su Rai 1: Carlo Conti riprende in mano il programma dopo la morte di Frizzi