in ,

Don Matteo 11 anticipazioni 5 aprile 2018: in onda un solo episodio

Così come accaduto settimana scorsa anche questa sera, giovedì 5 aprile 2018, andrà in onda un solo episodio di Don Matteo 11, l’amatissima fiction con Terence Hill e Nino Frassica? Come mai? Il perché non è stato svelato.Subito dopo vi sarà una puntata di Porta a Porta con protagonisti tutti gli attori del cast della serie che è diventata una delle più longeve e amate dai telespettatori. Queste sono tutte le notizie certe sulla prima serata di Rai 1. Non è stato chiarito il motivo per il quale i due episodi in onda rispettivamente settimana scorsa e questa settimana siano stati separati e diluiti nel tempo e non presentati, come sempre, all’interno di una stessa puntata.

Don Matteo 11 anticipazioni 5 aprile 2018: Premonizioni

Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con Don Matteo 11? Cosa succederà nell’episodio dal titolo Premonizioni dell’amatissima fiction di Rai 1? Ebbene mentre  i Carabinieri indagheranno su un caso di omicidio avvenuto in una casa avvolta dal mistero, a Spoleto si terrà una agguerrita gara ciclistica alla quale il maresciallo Cecchini sarà costretto a partecipare. Per accontentare il piccolo Cosimo, infatti, Cecchini  si iscriverà alla gara per cercare di vincere il premio in denaro con cui il bimbo sogna di raggiungere suo padre. Il piccolo crede infatti che l’uomo si trovi in Norvegia per lavoro. Sofia si recherà a Perugia per conoscere un fotografo che Seba sospetta voglia approfittarsi di lei. Nel frattempo  Anna  si arrenderà al fatto che sua sorella si sia fidanzata con il PM.

Replica Don Matteo 11: ecco dove vedere il video integrale

Chi non riuscirà a vedere l’episodio di questa sera su Rai 1 potrà vedere la replica di Don Matteo 11 direttamente dal proprio pc, cellulare o tablet su internet. Sul sito Rai Play, infatti, vengono caricate, il giorno dopo la messa in onda, tutte le puntate della fiction. Per vederle è sufficiente una buona connessione internet e la registrazione al portale Rai che è gratuita.

Striscia la Notizia canna gate, Valerio Staffelli intervista Lele Mora: “Monte si fa le canne lo so”

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi a Salerno: scossa magnitudo 3.2 a Ricigliano