in ,

Don Matteo 11 anticipazioni del 1 marzo 2018: problemi per la Capitana

Don Matteo 11, le anticipazioni del 1 marzo 2018. Cosa accadrà nell’amatissima fiction di Rai 1 con Nino Frassica e Terence Hill? Nel nuovo appuntamento, in onda dalle 21.25, ci saranno nuovi problemi per la Capitana. In città, infatti, arriverà la madre della donna che ancora non sa che il matrimonio con Giovanni è completamente saltato perché il giovane ha deciso di farsi prete. Come reagirà quando scoprirà la verità? Il maresciallo Cecchini aiuterà la sua Capitana oppure no?

Anticipazioni Don Matteo 11

Don Matteo 11 anticipazioni 1 marzo: il primo episodio

Cosa accadrà in Don Matteo 11 secondo le anticipazioni della puntata del 1 marzo? Nel primo episodio, un episodio intitolato Pene d’amore, mentre i carabinieri indagheranno su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere, a Spoleto arriverà Elisa, la madre della “Capitana”. Alla donna la Capitana non ha ancora raccontato nulla in merito alla sua vita privata e così Elisa crede ancora che le nozze possano essere vicine e che la storia d’amore con Giovanni stia procedendo nel migliore dei modi. Eppure la coppia si è lasciata proprio perché Giovanni ha deciso di farsi prete. Come verrà a sapere Elisa tutta la verità su Anna e Giovanni? Sarà il maresciallo Cecchini a farsi sfuggire il tutto o sarà la Capitana a raccontare la verità? In realtà Cecchini, cercando di aiutare la ‘Capitana”, asseconderà le fantasie di Elisa facendosi ben presto sfuggire la situazione di mano. Nel frattempo Sofia ritroverà il suo atto di nascita e scoprirà che qualcosa non torna.

Don Matteo 11 anticipazioni 1 marzo 2018: secondo episodio

Nel secondo episodio di Don Matteo 11 secondo le anticipazioni della puntata del 1 marzo 2018, un episodio intitolato Una famiglia normale, mentre i Carabinieri indagheranno su un grave episodio di bullismo a Spoleto arriverà Carlo Conti. Il conduttore sarà in città per registrare una puntata del suo programma e Cosimo inizierà a desiderare sempre di più di conoscerlo e di partecipare. Il piccolo non potrà prendere parte alla trasmissione senza il consenso dei genitori. Vista la sua delusione Cecchini cercherà di aiutarlo in tutti i modi. Ci riuscirà?

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado 2 marzo 2018: da Cisterna di Latina al caso Mastropietro

ANTONIETTA GARGIULO MESSAGGIO AUDIO

Strage Latina news, Capasso aveva pianificato tutto: trovati assegno per funerali e 5 lettere