in ,

Don Matteo 11: anticipazioni prima puntata dell’11 gennaio 2018

Cosa accadrà in Don Matteo 11 secondo le anticipazioni della prima puntata dell’11 gennaio 2018? L’amatissima fiction di Rai 1 è pronta a tornare sul piccolo schermo per tener compagnia agli affezionati telespettatori. Diversi attori, però, hanno lasciato il cast. I personaggi di Nino Frassica e Terence Hill si ritroveranno a dover fare nuove conoscenze. In un primo momento, però, sarà proprio il Maresciallo Cecchini ad essere il più spaesato. La nuova Capitana gli farà sentire ancora di più la mancanza di Tommasi (Simone Montedoro).

Leggi qui tutte le news sul cast di Don Matteo 11

Da stasera, su Rai 1, Terence Hill tornerà a vestire i panni di Don Matteo nell’undicesima stagione di una serie tv tra le più seguite nella storia della fiction italiana che è stata molto apprezzata anche in Francia, Finlandia, America e Australia. La fiction, trasmessa per la prima volta il 7 gennaio 2000, negli anni ha mantenuto il suo consueto mix di commedia, giallo e sentimento. Don Matteo 11 stupirà i suoi telespettatori con tredici entusiasmanti prime serate che terranno fede all’impalcatura originale, ma presenteranno anche numerose novità. A Spoleto pare essere arrivato un nuovo Capitano, anzi una “Capitana”. Giovane, bella e preparata come sono ormai molte nell’Arma dei Carabinieri, la sostituta di Tommasi erediterà sin dall’inizio una certa antipatia per Don Matteo. Il prete, infatti, sarà colpevole di aver fatto cambiare idea al futuro sposo.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

Nella prima puntata di Don Matteo 11, in onda questa sera su Rai 1, all’interno del primo episodio intitolato Lerrore più bello, Don Matteo accoglierà in canonica Sofia, una sedicenne orfana di entrambi i genitori in fuga ed indagata per l’omicidio del suo tutore. Il prete scoprirà una amara verità sul passato della ragazza e dovrà capire come comunicargliela. Nel frattempo, in caserma, ci sarà parecchio fermento per l’arrivo del nuovo Capitano. Il sostituto di Tommasi, riserverà sicuramente al maresciallo Cecchini numerose sorprese. Nel secondo episodio della prima puntata di Don Matteo 11, invece, un episodio intitolato Scene da un matrimonio, al centro dell’indagine dei carabinieri sarà una strana coppia. Cecchini, però, non sarà impegnato solo a svolgere al meglio il suo lavoro, ma anche a sventare il piano della nuova Capitana. Secondo il maresciallo, infatti, la nuova arrivata tenterà di sostituirlo con un’altra donna. Sarà davvero così?

roccella jonica donna scomparsa

Natalina Papandrea scomparsa a Roccella Jonica: un uomo l’avrebbe incontrata a Brindisi

Quarto Grado domenica

Quarto Grado anticipazioni 12 gennaio 2018: dal caso Macchi al caso Mollicone