in ,

Don Matteo 11 decima puntata del 22 marzo 2018: tarme galeotte

Cosa accadrà in Don Matteo 11? Cosa succederà nella decima puntata, delle tredici previste, dell’amatissima fiction di Rai 1 in onda nella prima serata dell’ammiraglia Rai il 22 marzo 2018. Le tarme saranno galeotte e forse daranno un impulso maggiore ad una storia d’amore che i due protagonisti rischierebbero, altrimenti, di negare anche a loro stessi. Cosa accadrà fra la Capitana e il PM? L’intuito del maresciallo Cecchini sarà, come sempre, infallibile oppure no?

Don Matteo 11 decima puntata del 22 marzo 2018: primo episodio

Nel primo episodio della decima puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 22 marzo 2018, un episodio intitolato Dimmi di si, mentre i carabinieri indagheranno sull’omicidio di uno stimato cuoco, Cecchini inizierà ad intuire che fra i suoi superiori ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo. Cosa accadrà tra Marco Nardi (Maurizio Lastrico) e la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) ? L’amicizia si trasformerà in qualcosa di più importante che gli permetterà di dimenticare le esperienze negative che hanno popolato il loro passato?

Don Matteo 11 decima puntata del 15 marzo 2018: secondo episodio

Nel secondo episodio della decima puntata di Don Matteo 11, un episodio intitolato Solo andata, il giovane Federico tenterà di scappare in Svizzera per un trattamento di fine vita quando la sua amica Lara verrà aggredita. Il suo piano verrà, pertanto, mandando all’aria. Cosa accadrà ancora?  Nel frattempo, impegnati nelle indagini, il maresciallo Cecchini, la Capitana e sua sorella Chiara dovranno andare a chiedere ospitalità a Nardi. Chiara ne sarà felicissima e così inizierà una certa rivalità fra le due sorelle. Chi si aggiudicherà il cuore dell’affascinante PM? La prossima puntata di Don Matteo 11 andrò in onda giovedì 29 marzo 2018. 

 

miami ponte pedonale vittime

Miami ponte crollato: diversi morti, feriti e auto rimaste schiacciate

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela news, Innocent Oseghale dà una nuova versione dei fatti: il suo racconto