di Alessandra Solmi in , , ,

Don Matteo 11 quando inizia, cast e trama: tutte le news sulla fiction con Terence Hill


 

Don Matteo 11 quando inizia, cast e trama: tutte le news sulla fiction con Terence Hill che è ormai pronta a tornare nella prima serata di Rai 1.

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 11 quando inizia, chi fa parte del cast e quale sarà la trama? Ecco tutte le ultimissime news sulla fiction con Terence Hill. Dopo una lunga attesa ed i mesi in cui sul web e sui social iniziavano a circolare le prime indiscrezioni finalmente è giunto il momento del ritorno di una delle fiction Rai più amate del piccolo schermo. Don Matteo, il prete investigatore, inforcherà di nuovo la sua bicicletta per correre a far confessare i malfattori e per perdonare tutte le anime peccatrici. Al suo fianco ci sarà, sempre, il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica. Alcuni attori hanno, invece, lasciato la serie mentre altri nuovi hanno fatto capolino.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai

Don Matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 11 quando inizia e cast: le prime informazioni

Don Matteo 11 andrà in onda dall’11 gennaio 2018 nella prima serata di Rai 1. Dopo l’Epifania, infatti, i palinsesti Rai torneranno a popolarsi di programmi tv ed i telespettatori potranno assistere a diverse novità. Don Matteo 11 sarà una di queste. Il pubblico tv ritroverà Terence Hill e Nino Frassica, ma non Simone Montedoro. L’attore aveva annunciato durante Ballando con le Stelle di essere stato sostituito, facendo capire che mai e poi mai avrebbe voluto abbandonare il set. Confermati Francesco Scali nei panni di Pippo e Nathalie Guetta in quelli di Natalina. Mentre oltre al capitano Tommasi, non vi saranno nemmeno Lia ovvero l’attrice Nadir Caselli, Sara Zanier e il pm Gualtiero Ferri interpretato da Dario Cassini. Anna Olivieri sarà il nuovo capitano dei Carabinieri. Il personaggio sarà interpretato da Maria Chiara Giannetta mentre Maurizio Lastrico darà vita al nuovo pm Marco Nardi. In Don Matteo 11 faranno comparsa anche Romina Carrisi, Cristiano Caccamo, Federico Russo, Carlo Conti, Andrea Damante e Alice Rachele Arlanch.

compenso capodanno andrea damante news

Don Matteo 11 trama: cosa accadrà?

Non ci sono ancora grosse anticipazioni sulla trama di Don Matteo 11. A breve, però, molto probabilmente, usciranno le prime anticipazioni sulla primissima puntata dell’amatissima fiction Rai. Molti pensano che la serie riprenderà da dove si è conclusa accennando brevemente alla ‘scomparsa’ degli attori che hanno lasciato il set per spiegare come mai determinati personaggi non si vedranno più. Don Matteo 10 si era conclusa, però, con Terence Hill a Napoli per il lancio della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook