in ,

Don Matteo 11 Nathalie Guetta lascia: colpa di Ballando con le Stelle 2018

Duro colpo per Don Matteo 11, Nathalie Guetta lascia la fiction di Rai 1 per colpa di Ballando con le Stelle 2018. Ad annunciarlo è il settimanale Spy in edicola da venerdì 23 febbraio 2018. Milly Carlucci ha messo a segno un colpaccio. La sorella del famoso dj dopo anni al servizio di Terence Hill nei panni di Don Matteo, ha deciso di scatenarsi sulla pista da ballo e di mettersi alla prova con una nuova ed entusiasmante disciplina. Cosa accadrà? Come mai questa scelta?

Don matteo 11 Nathalie Guetta

Don Matteo 11 Nathalie Guetta nel cast di Ballando con le Stelle

Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini Nathalie Guetta, famosa per aver interpretato il personaggio di Natalina della serie dei record “Don Matteo” ha raccontato: “Sono molto affezionata
al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più“. I fan non potrebbero però stare senza di lei. Per ora è certo che dal 10 marzo la Guetta, sarà una dei protagonisti del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’attrice cinquantanovenne ha poi aggiunto: “Tutto arriva quando deve arrivare. Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro“: Sarà un addio definitivo o, se mai ci sarà Don Matteo 12, Natalina tornerà in sagrestia al fianco di Don Matteo?

Don Matteo 11 Nathalie Guetta innamorata dell’Italia

Al settimanale Spy Nathalie Guetta ha dichiarato di essere innamorata dell’Italia. L’attrice in passato ha vissuto tra Napoli e Roma, ma attualmente è tornata a Parigi. Come mai? Un motivo vero e proprio non è stato svelato. L’Italia e gli italiani sono però nel suo cuore: “Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio“. Non è stato svelato però se l’attrice lascerà la fiction di Rai 1 definitivamente o se basterà la pausa al fianco di Milly Carlucci per svagare leggermente la mente e tornare con Don Matteo con un nuovo spirito.

Italiani scomparsi in Messico news: arrestati 3 agenti di Polizia

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti inchioda Marco Ferri